FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 16 luglio 2012

Bellezza e Benessere, Bellezza

Bioline Jatò propone Vintage 79
La linea morfologica che, grazie a quattro trattamenti professionali e i rispettivi prodotti domiciliari, garantisce una risposta personalizzata a tutte le più comuni tipologie e problematiche di pelle

La linea Vintage 79 Most Hydrating ha il potere di rafforzare le riserve idriche dell’epidermide, preservandone freschezza ed elasticità. Questo è possibile grazie a un Pool Idrorestitutivo – composto da Acido Ialuronico, Trealosio e Chondrus Crispus – che garantisce una costante attività estetica idroregolatrice e idroprotettiva. Una ricetta esclusiva che dona un immediato comfort alla pelle che risulta idratata, morbida e luminosa.

 

La linea Vintage 79 Perfect Age protegge il patrimonio lipidico e la compattezza cutanea, assicurando un prezioso nutrimento e una costante protezione, grazie all’esclusivo Pool Nutri-Emolliente composto da Omega 3 e Omega 6, Ceramide III, Zuccheri e Aminoacidi. Il risultato è una pelle nutrita, tonica, elastica…in una parola vitale!

Se la pelle del viso è impura la risposta è la linea Vintage 79 Purifying, che normalizza la secrezione sebacea, favorendo la prevenzione dell’effetto lucido e dei pori dilatati, con un importante contributo di idratazione. Protagonista della formula è un Pool Normalizzante composto da Azeloglicina®, estratto di Pioppo Nero e Oli Vegetali: il suo obiettivo è quello di assicurare un’azione opacizzante, normalizzante e restitutiva. Con Puryfing le imperfezioni della pelle vengono minimizzate e pori dilatati, secrezioni sebacee e effetto lucido sono solo un lontano ricordo!

Vintage 79 Sweet Relief dona comfort immediato alle pelli più sensibili e delicate, grazie alle sue raffinate virtù addolcenti e restitutive che aumentano la resistenza e la tollerabilità della pelle nei confronti delle aggressioni esterne. Cuore della formula è uno speciale Pool Idrolenitivo ad attività estetica protettiva e rinforzante, composto da Mirtillo Nero e Amamelide, Aloe Vera, Enteromorpha Compressa. Con Vintage 79 Sweet Releif un velo delicato accarezza la pelle donandole morbidezza, idratazione e un aspetto più luminoso.