FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 16 luglio 2012

Moda e tendenze, Tendenze

In viaggio con Tavecchi
Promozione valida fino al 31 agosto

Tavecchi, il punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale nel mondo della pelletteria business di classe, rinnova il sito on-line e lancia il canale e-commerce.

Un vero e proprio negozio virtuale in cui è possibile acquistare tutti i prodotti delle numerose linee del marchio: cartelle, borse professionali, piccola pelletteria, agende e un’ampia gamma di articoli destinati al viaggio e al tempo libero.

L’acquisto è semplice e intuitivo: si seleziona l’articolo, si clicca sul colore che si desidera, se disponibile si apre il carrello, dove è possibile modificare le quantità o aggiungere articoli e una volta confermata la scelta, si procede al pagamento che può essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario. La consegna avviene su tutto il territorio nazionale, in Europa e nel Nord America.

In concomitanza con la nascita dello shop on line, Tavecchi lancia la campagna promozionale IN VIAGGIO CON TAVECCHI: fino al 31 agosto 2012 chi acquista online un prodotto delle linee Travel o Skipper, avrà uno sconto del 15%.

Il nuovo negozio e-commerce é visibile online all´indirizzo www.tavecchi.it.