FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 9 giugno 2012

Bellezza e Benessere, Bellezza

Rilastil Daily care – soluzione micellare
Rinnovata nel pack e con una formulazione ancora più efficace, ideale da portare in vacanza

Uno struccante senza risciacquo, ideale per il viso, occhi e labbra, capace di soddisfare requisiti di elevata tollerabilità ed efficacia attraverso l’ausilio di una soluzione micellare, (in grado cioè di eliminare delicatamente impurità e residui di make-up attraverso l’asportazione di molecole apolari. La presenza  di micelle,  vale a dire aggregati molecolari, aumenta l’azione detergente).

Rilastil Daily Care Soluzione Micellare, dermatologicamente e oftalmogicamente testato, grazie alle sue proprietà lenitive è indicato per le pelli più sensibili ed intolleranti ai comuni detergenti per il viso.

La sua formulazione, particolarmente delicata, elimina i residui di make-up, liberando così la cute dalle impurità, restituendole immediatamente elasticità ed idratazione.

Rilastil Daily Care Soluzione Micellare contiene: Bisabololo con proprietà addolcenti,calmanti, lenitive e disarrossanti; Vitamina E-Acetato, antiossidante fisiologico inibisce la formazione di radicali liberi; Sistema Tampone, che permette di regolare  e stabilizzare il pH a valori isolacrimali; Glicerina, ingrediente cosmetico ampiamente utilizzato per le sue proprietà idratanti.

Il pH del prodotto è isolacrimale, onde evitare bruciore agli occhi particolarmente sensibili (ideale per chi utilizza lenti a contatto).

In vendita in farmacia nel formato da 250 ml a € 13,50 e da 400 ml a € 17,90.