FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 9 giugno 2012

Casa e arredo, Tendenze

CHS Group: nuova versione di CHS ONLINE SHOP
Il portale e-commerce B2C di CHS Group

Il portale di CHS Group www.chsonline.it, dedicato allo shop-on-line, cambia abito con diverse ed interessanti novità. Il portale è un luogo dove cercare, scegliere e acquistare in sicurezza accessori e prodotti di marca e di qualità, ai migliori prezzi, anche in piccole quantità, ordinandoli comodamente da casa propria.

www.chsonline.it è nato in seguito al particolare interesse e successo degli accessori monouso anche nel settore “privato” (domestico e appassionati ) dove una clientela non professionista, ma ugualmente attenta ai nuovi trend che interessano il mondo della cucina e della tavola, è alla ricerca di accessori monouso che uniscano praticità, piacevolezza estetica e design.

CHS Group è presente nel mercato dell’ospitalità da oltre vent’anni, selezionando e distribuendo i migliori prodotti e le soluzioni più attuali e adatte a soddisfare con professionalità le esigenze del mondo della ristorazione collettiva, dell’hotellerie e dei grandi eventi.

Con sede a Soresina, in provincia di Cremona, CHS Group è una realtà dinamica e sempre in evoluzione che distribuisce marchi internazionali nel settore degli accessori per il catering/banqueting e il food packaging: fra questi il prestigioso brand francese Comatec, importato e distribuito in esclusiva in Italia per il canale horeca.

Tra le principali novità del sito la grafica, con il nuovo logo nel colore verde, che contrasta lo sfondo grigio.

Il catalogo è diviso in 4 categorie nuove: “per cucinare”, “le tue feste”, “apparecchiare”  e “mangiare fuori casa”.

Un’altra novità è la sezione “offerte speciali” in cui è possibile trovare prodotti a prezzi scontatissimi.

Inoltre, una ricca sezione con immagini e la possibilità di richiedere informazioni attraverso il modulo contatti: ad ogni nuovo contatto verrà inviata una mail con un codice sconto usa e getta.

Infine la possibilità di pagare con Paypal, per offrire al cliente tutte le possibilità di pagamento.

Ma non finisce qui! Il nuovo portale è molto più veloce e semplice da utilizzare, con soli 3 semplici click si arriva all’acquisto e per gli ordini superiori a 49,90 le spese di spedizione sono gratis.

www.chsonline.it è dunque la perfetta vetrina virtuale di CHS Group dove anche gli appassionati di gastronomia e buona cucina possono acquistare articoli professionali a condizioni particolarmente interessanti. 

Navigando nel portale si possono trovare oltre 2.000 articoli professionali a disposizione di chi ama cucinare e non rinuncia al piacere di accogliere e stupire i propri ospiti anche in situazioni informali come party o buffet in piedi.

Dagli accessori monouso dal design di tendenza, alla ricca gamma di proposte eco-friendly e biocompostabili, per più attenti e sensibili alla natura; oppure ancora pratici cofanetti o box lunch per il take away o divertenti pic-nic all’aria aperta, prodotti da finger food, servizi di porcellane, bicchieri da degustazione, posateria e articoli per la cottura e la cucina.

Prodotti selezionati da chi come CHS Group è oggi partner delle più importanti aziende di ristorazione collettiva, società di catering & banqueting, ristoranti e hotel. 

Info: CHS ON LINE SHOP - www.chsonline.it - shop@chsonline.it - tel. 0374340513.