FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 9 maggio 2012

Bellezza e Benessere, Bellezza

Lybra: l’inedita linea anticellulite di Just
Dall’estratto di vite rossa, una strategia integrata dall’efficacia dimostrata

Per rispondere al complesso problema della cellulite, Just elabora una strategia globale capace di restituire alla pelle una sensazione di leggerezza “a prova di bikini”: debutta Lybra, la nuovissima linea anticellulite che presenta tre prodotti ad azione combinata che si integrano in una proposta benessere completa.

La nuovissima linea firmata Just esprime la sua vocazione fin dal nome: Lybra (“bilancia”) ricorda che la cellulite è un problema da affrontare in modo armonioso e calibrato. Per questo Lybra offre tre proposte - Lybra Peeling, Lybra Gel Giorno e Lybra Crema Notte - per garantire un risultato esauriente e un piacere d’utilizzo sapientemente ripartito tra i vari momenti della giornata.

La strategia globale Lybra dedica alla pelle un’azione mirata di rassodamento e riduzione degli accumuli adiposi e degli inestetismi cutanei grazie a preziosi ingredienti: estratto di foglie di vite rossa che supporta la microcircolazione cutanea; pullulano, zucchero vegetale dall’effetto “lifting” rassodante e dalle proprietà idratanti; glaucina che agisce sui depositi di grasso; un complesso anti-smagliature a base di estratto di fagiolo di Lima e rutina; oli vegetali ed oli essenziali.

La linea Lybra, come tutti i prodotti Just, è venduta esclusivamente a domicilio: per conoscerla e acquistarla basta contattare l’azienda (tel 045/8658111, email just@just.it ) che attiverà immediatamente il contatto con il più vicino referente della propria zona di residenza.

Lybra è la prima linea anticellulite Just a presentarsi senza scatola esterna, per evitare sprechi di carta: è uno dei modi con cui Just concretizza la propria volontà di adottare comportamenti sempre più attenti all’ambiente, espressa sotto un unico nome e un’unica promessa, Ho cura della Natura. La vocazione ecologica di Lybra è infatti una delle risposte all’Appuntamento Carta, cui Just invita i propri clienti e collaboratori, nell’ambito nel progetto di responsabilità aziendale Ho cura della Natura.