FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 9 maggio 2012

Bellezza e Benessere, Bellezza

George Gina & Lucy Eau de Parfume
Una fragranza, nove look diversi! Trasgressivo e colorato, è un profumo da collezione

Arriva in profumeria George Gina & Lucy, il profumo dall’anima fashion che ha già conquistato le più giovani. Lanciato in Germania alla fine del 2011 ha riscosso un grande successo diventando il primo profumo da collezionare! Una fragranza per nove pack diversi. Ogni volta cambiano i dettagli: charm, collarino, serigrafia, colori … per un look sempre nuovo!

George Gina & Lucy è un brand giovane fondato nel 2004 da tre amici con la passione per la moda. Le loro collezioni si distinguono per il mix di materiali e fantasie in linea con le sfaccettate personalità delle ragazze moderne! In breve tempo le loro borse con il moschettone in acciaio e i tre leoni conquistano le giovani donne.

La fibbia a moschettone diventa il simbolo delle borse George Gina & Lucy e viene riproposto come charm (sempre diverso) per caratterizzare il pack del profumo.

La fragranza parte con note di base di benzoino del Laos, muschio, ambra dorata e sandalo australiano che esaltano la femminilità del cuore fiorito di gardenia, fresia viola, magnolia cinese e mughetto per  terminare con le note fruttate di pompelmo rosa, mandarino, pera nashi e sorbetto di cassis.

George Gina & Lucy Eau de Parfum è una fragranza fresca, effervescente e maliziosa dedicata alle donne dinamiche, cosmopolite, un po’ eccentriche e trasgressive….donne che amano essere sé stesse ma…sempre diverse!

George Gina & Lucy Eau de Parfum Natural Spray - 9 look diversi - 50ml - Prezzo € 54,00.

I prodotti MARBERT sono presenti nelle migliori Profumerie.

Info: Sifarma Spa - Distributore per l’Italia - Via Brunelleschi, 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211