FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 9 maggio 2012

Bellezza e Benessere, Bellezza

Linea Solari Mustela
Una gamma completa di prodotti SPECIFICI per bebè e bambini, per una doppia protezione

 La protezione di Mustela solari si effettua  in superficie dalle scottature dei raggi UVB e UVA e in profondità per rafforzare le difese naturali della pelle e prevenire i danni cellulari nel lungo periodo. Sono sicuri perché ipoallergenici, senza filtri chimici, parabeni, profumo, coloranti, alcool, ftalati, fenossietanolo, a base di ingredienti naturali, testati sotto controllo dermatologico, adatti a tutti i tipi di pelle, delicate e fragili o intolleranti, fotostabili resistenti all’acqua e al sudore.

Crema protettiva Mustela SPF 50+ Viso e Corpo 75 ml. Prezzo 17,15 euro. Formulazione fotostabile resistente all’acqua a base di schermi 100% organo-minerali per la protezione in superficie (raggi UVA e UVB) e in profondità (per prevenire danni cellulari nel lungo periodo) della pelle delicata e fragile dei bambini. Grazie all’aloe vera svolge anche un’azione idratante e riduce la secchezza cutanea.

Spray protettivo Mustela SPF 50+ Viso e Corpo 100 ml. Prezzo: 17,65 euro. Formulazione viso e corpo nel comodo formato spray multidirezionale (funziona in tutte le direzioni) in tubo airless senza ritorno d’aria. Resistente all’acqua, a base di schermi 100% organo-minerali per la protezione in superficie (raggi UVA e UVB) e in profondità (per prevenire danni cellulari nel lungo periodo) della pelle delicata e fragile dei bambini. Grazie all’aloe vera svolge anche un’azione idratante e riduce la secchezza cutanea.

Crema minerale Mustela SPF 50+ Viso e Corpo 50 ml. Prezzo 15,15 euro. Formulazione fotostabile resistente all’acqua, alla sabbia e alla traspirazione, 100% schermi minerali per una doppia protezione, in superficie (raggi UVA e UVB) e in profondità (per prevenire danni cellulari nel lungo periodo), specifica per pelli atopiche, ipersensibili, allergiche etc. Grazie al principio attivo di origine naturale crea un film protettivo idratante che non penetra nella pelle e che restaura la barriera cutanea.

Crema schermo zone sensibili Mustela SPF 50+ per naso, fronte, guance e labbra 15 ml. Prezzo 8,55 euro. A base di schermi 100% minerali protegge in superficie (raggi UVA e UVB) e in profondità (per prevenire danni cellulari nel lungo periodo). Resistente all’acqua. Texture gradevole e visibile durante l’applicazione. Specifica per pelli atopiche o intolleranti.

Spray doposole idratante 125 ml. Prezzo: 15,15 euro. Lenisce e idrata, delicatamente profumato, da applicare dopo il bagno. Nel comodo formato spray multidirezionale (funziona in tutte le direzioni) in tubo airless senza ritorno d’aria.

Venduti in farmacia.