FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 9 maggio 2012

Bellezza e Benessere, Bellezza

Decléor Aroma Sun Expert: due novità ad alta protezione
Per un’abbronzatura uniforme e duratura. Inizia il trattamento 15 giorni prima dell’esposizione al sole

Molti credono che i segni e i difetti che compaiono sulla pelle siano dovuti all’invecchiamento cronologico. Invece, la maggior parte di questi cambiamenti sono causati dalle ripetute esposizioni ai raggi ultravioletti. Per preservare la giovinezza delle pelli più sensibili ci vuole un’adeguata preparazione alle prime esposizioni al sole.

La linea Aroma Sun Expert di Decléor si arricchisce di due prodotti  per preservare le pelli più fragili e mature: Crème protectrice anti-rides SPF50, dedicata alla protezione del viso e Lait protecteur hydratant SPF50 un latte corpo delicatissimo. Queste due novità completano la gamma di protezioni già disponibili con SPF15 e SPF30: un programma unico per un’abbronzatura uniforme e duratura. 

Il trattamento inizia 15 giorni prima dell’esposizione al sole con l’applicazione di AROMESSENCE™ SOLAIRE Sérum activateur de bronzage (viso o corpo) che ha un’azione protettrice e preventiva grazie agli Oli essenziali di Geranio, Rosa & Camomilla. La sua applicazione evita lo stress dovuto alle prime esposizioni solare.

Poi si passa a Crème protectrice anti-rides SPF50, un trattamento mirato ad azione anti-rughe che idrata a lungo la pelle aiutandola a prevenire l’invecchiamento. In più protegge dai raggi solari e dalla salsedine. Dalla consistenza setosa questa crema lascia comunque la pelle libera di abbronzarsi.

Per il corpo c’è Lait protecteur hydratant SPF50, un latte leggero e fluido (nonostante la protezione così alta) che si assorbe rapidamente. Non appiccicoso, è indicato per tutti i tipi di pelle. Assicura un colore intenso e omogeneo, un vero e proprio cocktail che in più ripara efficacemente.

Entrambi i prodotti non contengono parabeni, oli minerali e coloranti e aiutano a ridurre le reazioni di intolleranza.

Decléor ha concentrato tutta l’energia positiva del sole nella linea Aroma Sun Expert dedicata a chi desidera un’abbronzatura duratura e luminosa. Si tratta di 12 prodotti per tre fasi: preparare, proteggere, lenire. Tutti i prodotti della linea Aroma Sun Expert contengono attivi vegetali che potenziano la loro vitalità sotto i raggi solari per una pelle abbronzata ma anche superprotetta!

I prodotti Decléor sono distribuiti da Sifarma in Istituti, Centri Estetici, Spa, Beauty Farm, Centri benessere e Farmacie.

Crème protectrice anti-rides FPS 50, viso, 50 ml. Prezzo:30 euro

Lait protecteur hydratant FPS 50, corpo, 150 ml. Prezzo al pubblico consigliato:39 euro

Info: SIFARMA S.p.A. - DISTRIBUTORE PER L’ITALIA - Via Brunelleschi, 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211