FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 9 maggio 2012

Moda e tendenze, Tendenze

Cleric crea nuove forme e colori fluo
Luce e sfumature passionali per un’estate spumeggiante

Un accessorio easy da inserire in valigia ma al tempo stesso indispensabile per sentirsi trendy e brillanti in ogni occasione: le creazioni di Eleonora Clerici saranno la cornice dell’estate di ogni donna, ovunque si troverà.

Un look pensato per l’intero universo femminile da sfoggiare all day long: in spiaggia per essere esotica e fresca, i colori del costume in sincrono con i ventagli in pizzo macramè sia in verde che in giallo. In montagna per adeguarsi alla natura e al panorama mozzafiato con gli orecchini farfalla fucsia e swarovsky.

Per vivere l’atmosfera dell’enjoy the sun anche in città un gelato ed una passeggiata con gli orecchini quadrifoglio azzurro regaleranno al look un’immagine vacanziera anche tra le vie del centro.

Con il passaggio tra il giorno e la notte, il gioco di luci e ombre del calare del sole non può che proiettarsi in uno style romantico e misterioso: sexy e glamour con i rombi neri e i rosoni beige.

Cleric - è un marchio nato nel 2007 dall’idea creativa della stilista Eleonora Clerici che crea, realizza e produce i suoi preziosi gioielli esclusivamente a mano con pietre, resine Swarovski, gocce chandelier, tessuti macramè lavorati ad uncinetto, pelle e camoscio, creazioni esclusive in un divertente gioco di contrasti forme e colori. Distribuisce le sue creazioni nei migliori negozi di tutta Italia, www.cleric.it.