FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 7 marzo 2012

Casa e arredo, Vetrina

Panno spugna power 2in1 di Vileda
L’innovazione vincente che traina la crescita del mercato dei panni spugna

Vileda, azienda leader mondiale nei prodotti per la pulizia della casa, lancia sul mercato Power 2in1, il nuovo panno spugna che combina l’eccezionale capacità assorbente del tradizionale panno spugna svedese ad un’ efficace azione pulente.

Vileda, da sempre a favore dell’innovazione, ha focalizzato i suoi investimenti sulla ricerca di un nuovo panno spugna che soddisfi le esigenze attuali dei consumatori: secondo i risultati di una recente ricerca, infatti, gli acquirenti cercano in un panno spugna non solo assorbenza, ma soprattutto più potere pulente. “Pulire le superfici” rappresenta così la modalità d’uso prevalente di un panno spugna.

In questo specifico contesto, Power 2in1 rappresenta l’innovazione vincente che traina la crescita del mercato dei panni spugna grazie a due caratteristiche peculiari che lo rendono unico nel settore:

L’efficace azione pulente: le speciali e innovative linee pulenti di cui è dotato, esercitando un’efficace azione abrasiva, puliscono e rimuovono lo sporco, anche il più ostinato, senza graffiare le superfici.

L’eccezionale potere assorbente: test di laboratorio hanno dimostrato che è in grado di assorbire acqua o altri liquidi in eccesso, fino a 10 volte il suo peso.