FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 7 marzo 2012

Bellezza e Benessere, Bellezza

Vita stem uomo di Bottega Verde
Un’innovativa linea viso a base di cellule staminali vegetali

Le benefiche proprietà delle cellule staminali vegetali, finalmente, grazie a BOTTEGA VERDE, iniziano a nutrire anche l’epidermide maschile.

BOTTEGA VERDE ha ideato VITA STEM UOMO, un’innovativa linea viso dedicata all’universo maschile a base di cellule staminali vegetali composta da una crema viso antietà, una crema viso idratante, un detergente scrub e una crema gel addome.

Un trattamento antietà naturale, efficace e di rapido assorbimento che influisce positivamente sull’elasticità della pelle, sulla riparazione dei tessuti e sul ringiovanimento cutaneo, per un visibile effetto antiage.

La Crema gel addome scolpito con cellule staminali vegetali è un valido aiuto per tonificare, ridurre e rimodellare le zone critiche dell’uomo, come addome e fianchi. Deve la sua efficacia a Regu-Slim, un complesso attivo che contrasta l’accumulo dei cuscinetti di grasso, e alle Cellule staminali vegetali che con il loro straordinario potere rigenerante preservano l’aspetto giovane e tonico della pelle. Utilizzato quotidianamente svolge una soddisfacente azione cosmetica rimodellante e riducente. Associato ad una costante attività fisica, contribuisce ad esaltare le fasce muscolari di addome e fianchi.

Prezzo: 23,90 euro (200 ml)