FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 5 febbraio 2012

Bellezza e Benessere, Benessere

Be Wellbox!
Per mantenere la pelle giovane e tonica ogni giorno, dalla mattina alla sera, rispettando i suoi naturali processi biologici.

Niente è più importante di ciò che è sano e naturale? Mangiate leggero, dormite a sufficienza, fate regolarmente attività fisica? La Wellbox allora è fatta apposta per voi. Vi aiuterà a mantenere la pelle giovane e tonica ogni giorno, dalla mattina alla sera, rispettando i suoi naturali processi biologici.

La Wellbox è molto di più di un apparecchio, è un modo di pensare! 100% NATURALE!

La Wellbox è un apparecchio ingegnoso, compatto e adatto all’uso personale, che contiene tutte le tecniche messe a punto dagli esperti di LPG Systems, lo specialista francese leader nei sistemi professionali di stimolazione cellulare.

Bianca, liscia, tutta curve, la Wellbox condensa in un’unica soluzione gli accessori intelligenti che ci permettono di occuparci da sole della nostra pelle, stimolandola in modo naturale tutti i giorni a casa, in viaggio, ovunque.

Il suo principio è quello di stimolare la pelle in superficie per rinvigorirla in profondità.

I micro-battiti aumentano e migliorano l’attività delle cellule che producono collagene e elastina.

Il risultato? Cancella i segni di affaticamento al risveglio, elimina le occhiaie, illumina il viso, leviga e previene le rughe. Efficace anche per il corpo, permette di scolpire e tonificare la silhouette.

Wellbox

Info: http://it.wellbox.com.