FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 5 febbraio 2012

Bellezza e Benessere, Bellezza

Ahava: è arrivato il tempo dell’uomo
Ahava lancia la sua linea di trattamento dedicata esclusivamente all’uomo

Per chi ama prendersi cura della propria pelle senza rinunciare a tutti i benefici della natura.

Primo step: purificare

Exfoliating Cleansing Gel - Un gel detergente ultra-morbido che disintossica la pelle con un micro-peeling che esfolia le cellule morte della pelle aiutandola a mantenere i pori puliti e “liberi di respirare”. Ideale prima della rasatura quotidiana per rimuove le impurità. Lascia la pelle pulita e una gradevole sensazione di freschezza.

Mineral Shower Gel - Un gel doccia idratante perfetto per le esigenze dell’uomo perché pratico e super attivo. E’ ricco di minerali del Mar Morto che idratano e tonificare la pelle del corpo. Deterge lasciando una meravigliosa sensazione di pulito, di pelle liscia e profondamente rinvigorita.

Secondo step: la rasatura

Foam-Free Shaving Cream - Una crema da barba unica senza schiuma per un’esperienza del tutto nuova nella rasatura. Piacevole al tatto, permette al rasoio di scivolare piacevolmente sulla pelle e trasforma la rasatura in un esperienza nuova. Lascia il viso idratato, morbido e fresco per tutto il giorno. La formulazione è arricchita con minerali naturali del Mar Morto, estratti vegetali lenitivi e vitamine per mantenere la pelle in salute.

Soothing After-Shave Moisturizer - Dopo la rasatura è estremamente piacevole calmare la pelle irritata con questo profondo trattamento idratante. Calma e disseta la pelle, riduce le rughe e fornisce un’efficace azione antibatterica assicurando un feeling fresco e morbido per tutto il giorno.

Terzo step: idratare e proteggere

Age Control Moisturazing Cream SPF 15 - Un idratante ultra leggero che assicura il giusto supporto di idratazione alla pelle proteggendole per tutto il giorno. Ideale dopo la rasatura o mattina e sera per un effetto anti-age. Grazie alla sua texture morbida si assorbe istantaneamente.

Mineral Hand Cream - Questa crema per le mani offre la massima idratazione, elasticità e protezione necessario. Calma e ripara efficacemente la pelle secca e ruvida, lasciando le mani fresche, morbide, nutrite e ben curate. La formulazione è stata studiata per assorbire rapidamente e non lasciare residui oleosi. Caratteristiche: ricca di estratti di piante e minerali del Mar Morto, non contiene parabene e SLS / SLES.