FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 5 dicembre 2011

Casa e arredo, Vetrina

Nuovo tergidoccia Apex
Apex presenta il Nuovo Tergidoccia Apex, uno strumento appositamente studiato per una perfetta pulizia di vetri, specchi, piastrelle e cristalli

Dotato all’estremità di una spatola in gomma antigraffio che aderisce sempre al vetro, rimuove l’acqua depositata sulle superfici senza danneggiarle, favorendo una rapida asciugatura, impedendo la formazione del calcare, per una pulizia senza aloni e macchie.

Dal design piacevole, nel suo colore minimal banco e blu, il Nuovo Tergidoccia Apex propone un manico rivisitato, ergonomico e ricurvo, che permette una presa più sicura e più comoda, ideato per alleggerire la fatica e evitare inutili torsioni del polso, eliminando il problema di raggiungere gli angoli più remoti degli spazi in cui è necessario rimuovere l’acqua in eccesso.

Appendibile grazie al foro presente sul manico, è l’ideale per la pulizia dei box doccia, anche se si dimostra estremamente versatile e facile da utilizzare in ogni applicazione domestica.

Per mantenere pulite le superfici del box doccia, in particolare, ed evitare la formazione dell’alone di calcare e di eventuali opacità è sufficiente, ogni volta che se ne fa uso, rimuovere lo strato di umidità e acqua formato sulle pareti. Un gesto semplice e veloce che aiuta a preservare la doccia nel tempo.

Infine, la qualità dei materiali, leggeri e resistenti, garantisce un prodotto di grande valore e dalla durata pressoché illimitata. Il Nuovo Tergidoccia Apex è risultato di una filosofia aziendale che da sempre si basa sulla risposta rapida e attenta alle richieste del mercato

Il Nuovo Tergidoccia di Apex è disponibile nei migliori punti vendita della GDO e della GDS.