FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 13 novembre 2011

Bellezza e Benessere, Bellezza

Babyliss Controll
Flessibilitá e precisione con i-control e870xe di Babylissi-Control

E’ il primo regolabarba ideato da BaByliss perrendere la rasatura ancora più facile e precisa, grazie alla rivoluzionaria testina mobile flessibile che si adatta perfettamente ai contorni del viso.

Per un uso efficace, la regolazione della guida di taglio è motorizzata e varia in 9 altezze, a partire da 0,4 a 2mm con intervalli di 0,2mm e in 7 altezze da 2 a 5mm con intervalli di 0,5mm, e con la testina che raggiunge un’inclinazione pari ai 25° la rasatura risulterà del tutto precisa.

i-CONTROL è dotato di un motore dalle elevatissime prestazioni grazie ad una doppia batteria di lunga durata, ha un’autonomia di 45 minuti e con il sistema rapido di ricarica, solamente in 5 minuti si potrà avere una durata di 3 minuti per le piccole e rapide rifiniture. Funziona con o senza cavo di alimentazione.

Caratteristiche tecniche E870XE i-CONTROL: Inclinazione testina 25°, Tecnologia avanzata per lame affilate, solide e durature, Unico pettine motorizzato - 9 altezze, a partire da 0,4 a 2mm con intervalli di 0,2mm e 7 altezze da 2 a 5mm con intervalli di 0,5mm, Schermo LCD per controllo altezze, Funzionamento con o senza cavo. 90 minuti di carica per 45 minuti di autonomia, Sistema rapido di ricarica: 5 minuti di carica per 3 minuti di autonomia, Spazzolina per pulizia, Olio.