FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 13 novembre 2011

Turismo d’autore, In Italia

Emozione3: il primo store
E’ il primo brand nel mercato dei cofanetti regalo ad aprire un punto vendita monomarca

A Mantova presso l’Outlet Fashion District, Emozione3 (www.emozione3.it), brand italiano protagonista del settore dei cofanetti regalo, si è fatto portatore di un’incredibile novità attraverso l’apertura di un punto vendita diretto che sarà attivo per 4 mesi. L’insegna è la stessa del brand: Emozione3, che  firma un punto vendita dedicato in cui è possibile trovare la nuova Collezione di Cofanetti Emozione3, la nuova proposta What a gift! by Emozione3 e tante altre sorprese!

Attivarsi attraverso un punto vendita monomarca dedicato alla distribuzione dei cofanetti regalo è una novità assoluta per il settore di riferimento, con cui Emozione3 conferma la continua tendenza all’innovazione. Il marchio italiano risulta, infatti, costantemente impegnato nella ricerca di nuove strade e possibilità per sorprendere i consumatori ed innovare il mercato.

Andrea Dusi, Amministratore Delegato del brand, afferma in proposito: La scelta di aprire un punto vendita è legata alla volontà di trasmettere i nostri valori, la nostra identità, il modo di porsi dei nostri brand di cofanetti regalo, Emozione3 e What a gift!, in modo diretto e di far ovviamente crescere la notorietà degli stessi. Non è quindi un semplice esperimento, ma molto altro: la volontà di imporre sul mercato sempre più la nostra leadership, la nostra capacità di innovazione, la  vicinanza ai nostri consumatori e anche ai nostri canali distributivi tradizionali: lo store diventa quindi per il consumatore, un viaggio nel mondo dei regali e delle esperienze, delle emozioni e dei sentimenti. - Dusi continua - Essere i primi in assoluto in Italia ad intraprendere questo percorso,  è anche un segnale di grande forza che diamo al mercato e di orgoglio per la nostra azienda, i nostri fornitori e i nostri distributori.

Il colore dell’insegna Emozione3, ha invaso sabato uno dei villaggi dello shopping tra i più visitati del nord Italia, creando curiosità e stupore tra i visitatori. Gli amanti dello shopping sono stati travolti dall’animazione che ha accompagnato l’apertura del temporary shop, portando una ventata di allegria presso l’intero villaggio: rappresentati alcuni dei personaggi delle esperienze Emozione3. Certamente non c’è modo migliore per scoprire le emozioni contenute all’interno dei colorati Cofanetti, che entrare direttamente in contatto con il brio Emozione3 e lasciarsi conquistare dal suo indistinguibile stile … magari proprio all’interno di un punto vendita Emozione3

Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l’azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di “regalare esperienze”, sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale.

Emozione3 è un marchio originale ed innovativo, nato nell’ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 4.000 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale che supera i 5.000 punti vendita.

Informazioni e dettagli sulla nuova collezione di cofanetti collegandosi al sito www.emozione3.it.