FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 13 novembre 2011

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Per tutta la famiglia c’è Gigaset C610
Sonni tranquilli per neo-mamme e papà grazie alla nuova funzione Baby Monitor con interfono

Gigaset presenta  il telefono a misura di tutte le famiglie: Gigaset C610. Linea fissa analogica per un cordless semplice da usare, ma dotato di numerose funzioni innovative. Le neo-mamme e i neo-papà potranno stare tranquilli grazie al Baby Monitor con funzione interfono1! La modalità giorno/notte con la disattivazione della suoneria per un tempo limitato per dormire senza disturbi, una comoda funzione vivavoce con una qualità audio eccellente e la compatibilità con la clip vivavoce Gigaset L410 completano Gigaset C610. Nella versione C610A, con segreteria telefonica digitale integrata, questo nuovo gioiello di casa Gigaset è tutto quanto una famiglia possa desiderare da un telefono.

Il nuovo C610 è un cordless tuttofare che conquisterà tutti i componenti della famiglia. A disposizione dei neo-genitori il Baby Monitor (baby phone) con funzioni utili e innovative. I genitori possono, infatti, controllare il sonno dei loro bambini mettendo il portatile nella loro stanza e grazie alla nuova funzione interfono, possono anche parlare per confortare i piccoli quando si svegliano in piena notte.

E per non disturbare il sonno dei vostri cari, Gigaset C610 impostato sulla modalità giorno/notte disattiva la suoneria per un periodo di tempo che si desidera in modo che nessuna telefonata possa disturbare durante la notte o in altri momenti in cui si programmerà questa funzione.

Le famiglie con i bambini ma anche gli anziani apprezzeranno la comoda funzione di Gigaset C610 che permette di chiamare un numero a piacere o di emergenza, precedentemente impostato, semplicemente premendo un tasto qualsiasi.

Vivavoce con il portatile o il L410 Gigaset - Gigaset C610 è dotato di un’ottima funzione vivavoce che garantisce la massima qualità audio. Inoltre, il telefono è compatibile con l’innovativa clip vivavoce Gigaset L410 per avere le mani libere e muoversi in tutta libertà mentre si parla al telefono con il vantaggio aggiuntivo di non avere cavi o un auricolare nelle orecchie.

Gigaset C610 è un telefono tuttofare! - La sua rubrica può contenere fino a 150 contatti e, per ciascuno, è possibile inserire tre numeri di telefono, un indirizzo e-mail e anche la data del compleanno. È dotato della funzione di promemoria automatico, per non dimenticare un importante appuntamento o anniversario. La base può gestire sino a sei portatili e permette di effettuare chiamate interne tra due portatili o di fare una conference call a tre con l’esterno.

Gigaset C610 è elegante e i suoi tasti color silver risaltano il contrasto con il resto del telefono nero glossy o bianco. Facilissimo da usare anche grazie al display a colori da 1,8 pollici con diverse combinazioni di colore e i numeri grandi in selezione sul display facilitano la chiamata anche ai non più giovanissimi.

C610 A: segreteria telefonica digitale - Un plus è la versione con segreteria telefonica digitale con una capacità di registrare messaggi fino a 45 minuti. La segreteria telefonica può essere gestita direttamente dal telefono o dalla base. Gigaset C610A ha la funzione di notifica che invia un messaggio al numero di cellulare precedentemente associato, ogni volta che viene registrato un messaggio in segreteria.

ECO DECT per ridurre i consumi - Gigaset C610 e Gigaset C610A consentono un notevole risparmio energetico fino al 60%. Come tutti i telefoni cordless Gigaset,annulla le emissioni di onde radio quando il portatile è in stand by e le riduce fino all’80% in conversazione.

Gigaset C610 è in vendita al prezzo al pubblico di Euro 59,99; il modello con segreteria telefonica – Gigaset C610A è in vendita al prezzo di Euro 69,99; l’aggiuntivo C610H è in vendita al prezzo di Euro 49,99.

1 sono necessari due dispositivi per attivare la funzione

Gigaset Communications Italia srl fa parte del Gruppo Gigaset Communications GmbH. La società, con il suo quartier generale a Monaco in Germania, si focalizza sulla progettazione, realizzazione e distribuzione della gamma di prodotti Gigaset, che comprende telefoni cordless, e dispositivi Voice over IP. Lo stabilimento di produzione è a Bocholt in Germania. A condurre Gigaset Communications Italia srl è l’Ing. Fabio Casati.

Info: http://www.gigaset.com/it.