FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 6 ottobre 2011

Casa e arredo, Vetrina

Zepter Llifestyle: un flagship store del lusso nel centro di Milano
Con il rivoluzionario sistema di cottura che ci consente di cucinare senza l’aggiunta di acqua, sale e olio, Zepter ha conquistato il mondo

Il cibo preparato nelle pentole e nei tegami Zepter mantiene inalterati le vitamine, i minerali, l’aroma e il sapore – trattenendo tutte le proprietà naturali del cibo. Inoltre con questo sistema gli alimenti cucinati contengono meno grassi e meno calorie. Consente di creare pietanze veramente sane, prendendosi cura della propria salute semplicemente mangiando.

L’intera collezione è realizzata in acciaio inossidabile durevole e indistruttibile (18/10), superiore a qualunque altro materiale impiegato per la cottura in cucina.

Il segreto Zepter è il brevetto dello speciale fondo Accuthermal. Studiato per accumulare calore in modo rapido e uniforme e per trasferirlo agli alimenti ad un intensità inalterata.

Il fondo Accuthermal è compatibile con qualsiasi fonte di calore, dalla tradizionale cucina elettrica o a gas alla cucina a induzione di calore. L’intero processo di cottura è controllato da uno strumento particolare detto Thermocontrol, in modo che il cibo sia sempre cotto alla corretta temperatura.

In contemporanea la lezione di conservazione del cibo con VacSy – Vacuum System by Zepter, sistema brevettato per il confezionamento sottovuoto e di una migliore conservazione degli alimenti.

VacSy consente ai cibi freschi e cotti di mantenere inalterate le proprietà organiche naturali e l’apporto vitaminico. VacSy aiuta a conservare il cibo in modo più sano, proteggendolo dall’attacco di microbi, muffe e aria. Il cibo rimane fresco come il primo giorno e dura cinque volte più a lungo rispetto agli alimenti conservati in contenitori tradizionali.

Info: www.zepter.com.