FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 6 ottobre 2011

Food and beverage, Tendenze

Nuove Idee firmate Entremont: nasce Idea per Pizza
I grattugiati creativi del marchio Entremont si arricchiscono, con una nuova stuzzicante proposta

Entremont, specializzata nel settore lattiero-caseario francese, continua nella ricerca di soluzioni pratiche, veloci e di gusto per offrire nuovi spunti in cucina. Nasce così Idea per Pizza, il prodotto ideale per uno dei piatti più tipici della tradizione italiana.

Idea per Pizza si rivela nel suo packaging pratico, dotato di chiusura salva-freschezza e caratterizzato da tre formaggi utilizzati per un mix estremamente equilibrato che conferisce alla pizza tutte le qualità che la rendono uno dei piatti italiani più squisiti. Ecco quindi la mozzarella, così fondente e filante, abbinata all’Emmental e al Parmigiano Reggiano che conferiscono una nota golosa al piatto, vanno ad unirsi bilanciando perfettamente i sapori.

Il taglio dei differenti tipi formaggio è stato studiato per facilitare la farcitura ed ecco quindi la scelta di presentare il prodotto a piccoli cubetti pronti all’uso, non solo sulla pizza, ma anche come ingrediente appetitoso nelle torte salate e nei gratin.

Entremont si lega a Mutti in un’attività di cross marketing: per tre mesi, a partire da ottobre, i consumatori italiani acquistando una confezione di Idea per Pizza avranno direttamente in omaggio un buono sconto da 0,50 € sulla salsa di pomodoro a marchio Mutti.

Il marchio ad ombrello Idea per, moderno ed innovativo, vede protagonisti altri prodotti firmati Entremont, facili da utilizzare e pronti all’uso: Idea per Primi con 70% di Emmental in filetti e 30% di Parmigiano grattugiato, Idea per Gratin a base di Emmental adatto per gratinare ogni specialità al forno e Idea per Insalate con Emmental e Edam ideale per arricchire le insalate più fantasiose.

Info: www.entremont.it - www.sodiaal.fr.