FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 1 settembre 2011

Bellezza e Benessere, Bellezza

Korff: Maschere sublime care
Sublime Care è una linea di maschere complementari alla detersione quotidiana studiate per apportare trattamenti intensivi e specifici per ogni esigenza della pelle

La linea nasce dalla fusione dei più esclusivi estratti della natura e dalla più avanzata ricerca scientifica; SUBLIME CARE sublima la bellezza della pelle di ogni donna, donando quella coccola di benessere in più, oltre gli abituali rituali di bellezza.

Trattamento specifico per pelli naturalmente secche o inaridite dall’esposizione solare, senza risciacquo, dalla texture ricca e cremosa e dalla profumazione delicata e avvolgente.

Per la presenza di Burro di Karitè ed estratti vegetali, svolge un’intensa azione restitutiva, emolliente e protettiva, che dona equilibrio e comfort immediato alle pelli disidratate e spente.

La pelle è sublimata: i tratti sono distesi, l’incarnato appare radioso e la pelle riacquista forza, per una piacevole sensazione di benessere.

Applicare sulla pelle pulita e asciutta di viso e collo, evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare agire per 5-10 minuti, quindi rimuovere l’eccesso di prodotto con una velina. Utilizzare una o due volte la settimana.

Formato: 75 ml

I principi attivi sono Burro Di Karitè, Estratto di Imperata Cylindrica e Polisaccaridi Naturali.

Il Burro di Karitè è un grasso solido a temperatura ambiente, ottenuto per spremitura dei semi dell’albero di Butyrospermum parkii (pianta africana). Contiene un’elevata quantità di insaponificabili (5-10%) che gli conferiscono proprietà emollienti, idratanti e protettive, grazie alle quali rende la pelle morbida senza lasciarla lucida ed untuosa.

L’Estratto di Imperata Cylindrica, estratto idroglicolico dalla radice dell’Imperata Cylindrica, (autoctona delle saline e dei deserti asiatici e australiani), aumenta l’assorbimento di acqua nello strato corneo e mantiene i livelli ottimali di idratazione nelle 24 ore. Componenti del Natural Moisturizing Factor (NMF), che si fissano permanentemente alla cheratina dello strato corneo favorendo la captazione di acqua e mantenendo il loro effetto fino al totale rinnovamento cellulare.

Il Pantenolo, una pro-vitamina B5, esercita un effetto dermotrofico stimolando la proliferazione cellulare e quindi la riparazione dei tessuti. Esplica anche un’azione lenitiva disarrossante e possiede un’eccellente capacità di trattenere l’acqua aiutando a mantenere idratata ed elastica la pelle.