FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 11 luglio 2011

Bellezza e Benessere, Benessere

Saugella Cotton Touch
Oltre l’assorbenza, anche protezione attiva e comfort

Saugella Cotton Touch Giorno - Il primo assorbente che aiuta a controllare le infezioni grazie all’attività antibatterica e antimicotica dell’estratto di Thymus vulgaris racchiuso in microcapsule che si aprono a contatto con il calore del corpo, solo al momento del bisogno. Rivestito in cotone 100%, è ipoallergenico e permette un’azione emolliente, lenitiva ed antirritante data dalla presenza dell’estratto di Calendula officinalis. Svolge azione antiodore grazie all’associazione di Thymus vulgaris e acido ketoglutarico. Gli assorbenti Saugella Cotton Touch sono stati costruiti per soddisfare le esigenze di tutte le donne con particolare attenzione per la predisposizione alle infezioni, per infezioni in atto, allergie o ipersensibilità. Questi assorbenti garantiscono comfort ed assorbenza nel rispetto dell’eco-sistema vaginale. Infatti sono stati selezionati materiali per dare la massima protezione e favorire la traspirabilità evitando il temuto effetto occlusivo. Confezione da 14 assorbenti da giorno con ali e confezione da 12 assorbenti da notte con ali.

Saugella Salviettine - In morbido tessuto, imbevute di una soluzione di Saugella Dermoliquido, sono la risposta più adeguata alle esigenze di una corretta igiene quotidiana fuori casa in tutte le occasioni in cui non è possibile utilizzare il detergente specifico (es. fuori casa, in viaggio). Astuccio da 10 salviettine confezionate, per una maggiore praticità, in confezioni singole oppure astuccio “apri e chiudi” da 15 salviettine. pH 4.5, non altera il naturale equilibrio della mucosa vaginale.

Saugella - Detergente specifico per l’igiene intima femminile a pH 3.5, a base di Thymus vulgaris, estratto ad azione antimicrobica naturale. Assicura protezione e prevenzione. E’ particolarmente indicato durante il ciclo mestruale; in gravidanza e nel post-partum; nelle situazioni a rischio di infezioni batteriche e micotiche (interventi chirurgici, frequentazioni di ambienti o luoghi igienici promiscui); nelle infezioni batteriche e micotiche in atto come coadiuvante di terapie specifiche.La sua formula a base di estratto di Salvia e Siero di latte ha proprietà tonificanti che garantiscono freschezza e protezione in modo naturale. Usato ogni giorno, mantiene intatte le difese naturali delle mucose. pH 3.5. Flaconi da 250 ml e da 500 ml.

Tutti i prodotti sono in vendita in farmacia e nei negozi specializzati.

Info: www.saugella.it.