FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 11 luglio 2011

Bellezza e Benessere, Bellezza

La Perla Divina
La Perla celebra oggi una donna bella, sensuale, eterna e sempre sorprendente. DIVINA è il suo nuovo profumo

La seduzione di una lingerie complice di bellezza, una femminilità palpitante che sa essere naturale e consapevole allo stesso tempo. La Perla celebra oggi una donna bella, sensuale, eterna e sempre sorprendente. DIVINA è il suo nuovo profumo.

Tutto in lei è incanto. Bella, di una bellezza senza tempo che sa essere moderna ma anche divinamente sensuale. Divina è … l’inevitabile commento ogni volta che provoca un sospiro, scatena un turbamento. Oggi diventa il profumo di una donna che lascia una scia di scompiglio e desiderio dietro di sé. Femminile con un pizzico di insolenza e decisamente glamorous. Tra tutti i ruoli che ama inventarsi quello della femme fatale è il suo preferito, ma lo gioca in modo malizioso, personale, irresistibile. DIVINA rappresenta il lato più giovane e sorridente del mondo La Perla, il gusto per uno stile che sa essere innocente e seducente allo stesso tempo.

LA PERLA DIVINA, una fragranza dal bouquet floreale-fruttato che cattura il fascino di un lussureggiante giardino italiano. La partenza è un intreccio di note fruttate dove il Mandarino di Calabria incontra la freschezza della fragola di bosco. Il tocco irresistibile è dato da un accordo Champagne che aggiunge glamour e vivacità. Il cuore della fragranza accoglie la sensualità vibrante della rosa e dei gelsomini a cui si aggiunge la dolcezza dei fiori d’arancio.

La scia è calda e sensuale con note avvolgenti di muschio e vaniglia rese più intriganti da accordi legnosi e dal tocco languido dei cristalli d’ambra

Il flacone di LA PERLA DIVINA sceglie la morbidezza di una forma levigata e rotonda, quasi un invito ad essere accolto nel palmo della mano. Una sensualità gioiosa espressa anche dalla nuance rosa del packaging che richiama la frizzante femminilità di questo profumo.

La campagna pubblicitaria - Il fotogramma di un’emozione: una silhouette femminile davanti a una finestra, una cascata di luce velata da una tenda leggera. Lei crede di essere sola oppure sente lo sguardo di lui che la avvolge, il desiderio che la circonda? Sa di essere bella, divinamente irresistibile come solo una giovane donna può essere? La lingerie che indossa è solo un brivido di tulle sulla pelle, nella mano tiene il flacone, stretto tra le dita come un portafortuna. Questo attimo sospeso vibrante di  sensualità è irripetibile, ha il suono di un batticuore, la dolcezza inebriante di una sensazione che rimane impressa nella mente e nel cuore.

L’Eau de Toilette è proposta in tre formati: 30, 50 e 80 ml.