FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 11 luglio 2011

Bellezza e Benessere, Bellezza

Silk’n la fotoepilazione progressiva
Silk’n è l’ultimo ritrovato nella tecnologia della luce pulsata

Pensato e raccomandato dai medici per la rimozione dei peli in casa, Silk’n ha evidenziato risultati clinici davvero stupefacenti. Piccolo e portatile Silk’n è uno strumento innovativo grazie all’utilizzo di una nuova tecnologia avanzata denominata Home Pulsed Light ™ (HPL™) creata proprio da Home Skinovations Ltd. Per un uso domestico in tutta sicurezza.

HPL ™ sfrutta la tecnologia della fototermolisi selettiva, dove l’energia ottica (Luce Pulsata) viene utilizzata per bloccare la crescita del pelo. Per ottenere i risultati desiderati occorre che il fusto del pelo assorba l’energia luminosa HPL™ (Luce Pulsata) trasformandola in calore. Il pigmento del pelo è responsabile dell’assorbimento della Luce Pulsata che genera il calore. L’energia HPL™ è in gran parte assorbita dal pigmento più scuro del pelo mentre l’epidermide circostante rimane fredda.

La depilazione con tecnologia brevettata HPL™ sfrutta anche i vantaggi di un esclusivo sistema acustico che potenzia il mormale processo di fototermolisi selettiva, ecco perché Silk’n è così efficace.

Silk’n è sicuro in quanto è stato progettato tenendo conto in primo luogo della sicurezza,  è stato testato e approvato dai migliori dermatologi e chirurghi plastici per andare incontro agli standard di sicurezza per l’utilizzo domestico dell’apparecchio; è facile da usare ed è adattabile alle proprie esigenze in quanto è dotato di 5 livelli di intensità che possono essere scelti in base al tipo di sensibilità e ai risultati desiderati.

La riduzione dei peli è graduale e duratura, occorrono alcuni trattamenti per eliminare definitivamente la crescita dei peli.

Info: Hg Hair Goddess Centro SMA – Via Apolloni 4, 36010, Carrè (Vicenza) - Tel. 800 034133 - Fax. (+39)0445720047.