FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 11 luglio 2011

Bellezza e Benessere, Bellezza

Carita Progressive Anti-age Solaire
Per andare a Mauritius nella spa dei tuoi sogni

Carita, prestigiosa maison parigina haute beauté, quest’anno trasforma in realtà  il sogno di un viaggio esotico in un resort-spa di lusso.

È sufficiente acquistare un prodotto della linea solare Carita Progressive Anti-age Solaire per assicurare alla propria pelle un’abbronzatura perfetta, duratura e sicura e partecipare all’estrazione di un esclusivo soggiorno di otto giorni per due persone nell’ incantevole resort “The Residence Mauritius”, dove la fortunata consumatrice sarà coccolata nella prestigiosa spa Carita situata nel complesso.

Il resort a 5 stelle è situato a Belle Mare, sulla costa est dell’isola. La lussuosa struttura in stile coloniale si affaccia su un miglio di spiaggia di finissima sabbia bianca ed è lambita da giardini tropicali.

Un luogo magico dove trascorrere una settimana da re, coccolati e viziati da un maggiordomo personale in uniforme bianca e dove l’armonia dei dettagli e l’atmosfera senza tempo regalano momenti indimenticabili.

La spa Carita è parte integrante di questa magia.

Dall’incontro fra The Residence Mauritius e il prestigioso marchio parigino nasce “ the Sanctuary”, la prima spa nell’Oceano  Indiano che si avvale dei suoi  preziosi trattamenti Haute Beauté.

Un tempio di bellezza ed eleganza di 600 mq dove provare i rituali unici, eredità delle leggendarie sorelle Carita, accarezzati dalla brezza marina.

Fiore all’occhiello della spa, il trattamento Carita di preparazione al sole per il viso, Soin Préparateur de Bronzage. Un avvolgente rituale in più fasi nel quale la pelle viene esfoliata e ossigenata con Rénovateur, l’esclusiva formula professionale a base di oli essenziali e semi di girasole.  Il trattamento si conclude con uno speciale modelage del viso eseguito con Sérum Préparateur de Bronzage, il prezioso siero preparatore, che stimola la sintesi di melanina e che può essere usato anche a casa.

E dopo il sole, una speciale coccola restitutiva, il trattamento Soin Après Soleil. Un intenso massaggio eseguito con Fluide de Beauté 14. Le mani esperte, senza mai staccarsi dalla pelle, avvolgono prima collo e spalle, poi rilassano il viso e il corpo per concludere con un tocco finale sui capelli. Il prodotto icona di Carita  esalta l’abbronzatura e dona una pelle di seta; intanto Masque Biologique lenisce e distende i tratti del viso.

Per chi non avrà la fortuna di poter beneficiare di questo paradiso dei sensi, Carita mette in palio altri 50 premi in prodotti solari Progressif anti-age solaire.

Una linea unica che grazie all’esclusivo complesso Sun-Adapt protegge da scottature e foto-invecchiamento e garantisce allo stesso tempo un’abbronzatura intensa ed uniforme stimolando la sintesi di melanina e facilitandone la distribuzione in superficie.

L’expertise Carita per vivere “in armonia col sole”, abbronzarsi intensamente e mantenere la pelle giovane e sana.