FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 11 luglio 2011

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

LOVE THERAPY ideata e creata da Elio Fiorucci
Capi accomunati dal colore, dall’allegria e dalla gioia di vivere

La collezione LOVE THERAPY Donna e Bambina, ideata e creata da Elio Fiorucci (prodotta e distribuita da Brand Zero di gruppo Coin) per la prossima stagione propone capi accomunati dal colore, dall’allegria e dalla gioia di vivere, che rappresentano la filosofia del brand.

Collezione donna

MY BEST SUNDAY - Gli anni ’50 californiani sono la fonte d’ispirazione di questo tema. Dominano tinte accese: turchese, arancione e verde, unite a stampe cachemire, floreali e a grafiche POP. Gli abiti dai tagli in stile impero con sottili spalline si alternano a micro short, minigonne e pantaloni Capri da abbinare con morbide T-shirt dalle grafiche dolci e romantiche. Must-have: il mini abito a motivi floreali dall’ampia gonna.

HERITAGE - E’ il tema che ogni stagione racconta la storia di Elio Fiorucci e la filosofia del suo brand Love Therapy con le icone che caratterizzano il marchio: nani, cuori, motivi pop e comics, e con gli immancabili colori fluo. T-shirt, canotte, felpe, leggings, mini e shorts, ma anche slim jeans e bomber in nylon.

LOVE MANIAC - 80’s are back: abitini senza spalline o con scollo all’americana, top e T-shirt, mini e shorts, trionfa il black&white con qualche concessione alle tinte fluo e stampe di

ispirazione POP. Pois e Smiles arricchiscono il look. Must-have: i jeans a sigaretta e le maglie over. A implementare la collezione Love Therapy Donna, il Denim che va ad inserirsi con differenti modelli, lavaggi e colori nella proposta Estate 2011.

SAILOR TEEN - Tema Saint Tropez anni ‘50 - lo stile sailor viene proposto nella Teen. Il fil rouge sono le righe e i pois, la riga contagia tutto, canotte, top, T-shirt, piccoli dettagli e borse in chiave romantica e da piccola pin-up, da portare con divertimento e allegria.

Collezione Girls

LOVE THERAPY GIRLS – HERITAGE - Motivi e stampe divertenti e colorate, t-shirt con grafiche allegre: smiles, cuori, nani e pins. Felpe ricamate e impreziosite da numerosi strass, leggings a pois e shorts. La gamma colori: rosa, turchese, giallo, arancione, verde, viola; senza dimenticare i colori classici grigio melange, blue navy, rosso e bianco. La collezione propone anche un flash con tema SAILOR: caratterizzato da righe stile “marinaretta” , pizzi, dettagli di fiocchi rossi e grafiche rappresentate da dolci pin up.

Un'altra ispirazione è il tema URBAN JUNGLE: tonalità accese, grandi fiori multicolori e, non potevano mancare gli amici della giungla. Leone, giraffa e koala interpretati da grafiche divertenti e allegre, sono realizzati su abitini da città e da mare, t-shirt e shorts.

Per finire le classiche icone Love Therapy: cuore, rana, papera e smile le troviamo applicate su splendide borsine di vernice dai colori fluo.