FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 11 luglio 2011

Casa e arredo, Vetrina

My Car Green
Nasce la nuova linea ecologica per il Car Care

La costante attenzione alla salvaguardia ambientale sta diventando una missione da perseguire oltre che un impegno sociale. Aumenta, infatti, nei consumatori la sensibilità verso l’acquisto “eco-intelligente” di prodotti eco-sostenibili. Questa tendenza è confermata dal trend del mercato dei prodotti Ecologici che raddoppierà entro il 2015 (fonte Centre for Retail Research- CRR). Oggi, quindi, rispettare l’ambiente che ci circonda si può e si deve fare ma non bastano parole, servono impegni concreti che partono dai piccoli gesti come quello di prendersi cura della propria auto.

My Car Green è la risposta “eco-logica” alle esigenze di tutti coloro che sono attenti alle performance del prodotto, ma che sono animati anche da una profonda coscienza ambientale.

La nuova linea ecologica di My Car, a ridotto impatto ambientale, assicura elevate prestazioni professionali grazie all’utilizzo di tensioattivi di origine vegetale altamente biodegradabili (oltre il 97% contro un minimo di legge del 60% in 28 giorni); profumi ed essenze naturali; assenza di coloranti e fosfati; packaging riciclabile al 100%, con l’esclusiva etichetta ad effetto “Grip”; formulazione altamente concentrata.

My Car Green rappresenta un’innovativa e completa gamma di prodotti per pulire e proteggere la propria auto:

Eco Shampoo Cerante concentrato, nel flacone da 750ml: lacon Cera d’Api naturale, pulisce a fondo e lucida le parti trattate proteggendole dagli agenti atmosferici. Adatto sia su vernice metallizzate che su quelle normali, ma anche per il lavaggio delle parti in gomma, in plastica e cromate, la sua formulazione altamente concentrata garantisce la massima efficacia pulente fino a 25 lavaggi;

Eco Lavavetro per Vaschette concentrato, nel flacone da 750ml: con Bioalcool deterge e sgrassa perfettamente i cristalli ridonando una visibilità chiara e perfetta, senza lasciare aloni ed evitando fastidiosi riflessi durante la guida. Tratta fino a 3 litri d’acqua garantendo la massima efficacia pulente e se usato senza diluizione resiste al congelamento fino a - 6°C;

Eco Pulisci Tessuti concentrato, nello spray no gas da 300ml: con estratti naturali di cotone, rinnova le fibre trattate donando loro lucentezza e proteggendole dall’invecchiamento. Dona, inoltre, una fresca profumazione di pulito e garantisce la massima efficacia pulente fino a 60 trattamenti;

Eco Pulisci Cruscotti concentrato, nello spray no gas da 300ml: con Olio di Lino rinnova e pulisce a fondo i cruscotti e le plastiche trattate, proteggendole dall’invecchiamento. Garantisce la massima efficacia pulente fino a 60 trattamenti;

Eco Lavavetro Sgrassante concentrato, nello spray no gas da 300ml: con Estratti naturali di Agrumi sgrassa i vetri ridonando una perfetta visibilità senza lasciare aloni, eliminando lo sporco più ostinato come unto e smog. Garantisce la massima efficacia pulente fino a 60 trattamenti.

L’origine vegetale dei tensioattivi e la formulazione altamente concentrata garantiscono la massima efficacia pulente, consentendo di ridurre l’impatto ambientale con una sensibile diminuzione delle emissioni inquinanti durante la produzione e lo smaltimento a fine utilizzo dei prodotti.

My Car Green, infine, sostiene concretamente i progetti di Bioforest, associazione Onlus  che si occupa di preservare e rigenerare gli ecosistemi forestali in pericolo o distrutti in tutto il mondo.

Con la nuova linea Green, My Car si pone ancora una volta all’avanguardia nel cogliere i bisogni in continua evoluzione dei consumatori, trasformandoli in prodotti innovativi da proporre al mercato.

Distribuito in esclusiva da Tavola S.p.A, presso la Grande Distribuzione, Autoricambi e Autoaccessori in tutto il territorio nazionale.

Info: www.tavola.it.