FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 11 luglio 2011

Casa e arredo, Vetrina

DIABOLIK protagonista di “NU.OVO” di Tisettanta
… L’occhio ammaliante di DIABOLIK scopre un “NU.OVO” orizzonte con l’architetto Paolo Maldotti

L’inconfondibile sguardo del criminale più famoso di tutti i tempi è protagonista di NU.OVO,  un progetto disegnato per Tisettanta dall’Architetto Paolo Maldotti.

Avventura, suspence, passione sono gli ingredienti del fumetto DIABOLIK che da quasi 50 anni appassiona gli affezionati del genere e non solo.  Per questo motivo è stato scelto per un’inedita versione di NU.OVO. Si tratta di un progetto molto originale,  uno spazio polifunzionale che si “chiude intorno all’uomo”,  presentato in una soluzione libreria con ripiani e una comoda poltrona da lettura. Un ambiente che riporta alla mente gli avvincenti episodi fatti di mistero e seduzione che hanno dato vita a questo fumetto così longevo.

NU.OVO è una vera e propria novità nel mondo dell’abitare: è il primo “mobile contenitore per l’uomo”, un progetto che nasce come risposta all’esigenza di collocare alcune funzioni all’interno di spazi liberi. NU.OVO racchiude, coccola, protegge, diventa un luogo intimo e caldo all’interno del quale si possono trovare molteplici soluzioni: cucina, pranzo, guardaroba, doccia,  fitness e tanto altro ancora.

La poliedricità del personaggio DIABOLIK si fonde con la stessa che contraddistingue questo innovativo progetto di Tisettanta.