FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 5 giugno 2011

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Visioemotion Brionvega: nuovi videoproiettori 2D e 3D
Prende forma una dimensione innovativa della visione nella proiezione domestica

Visioemotion e Visioemotion 3D, la nuova generazione di videoproiettori Brionvega è destinata a creare una dimensione innovativa della visione: emozionale, coinvolgente, totalizzante. Scenari sensoriali che avvolgono lo spettatore rendendolo protagonista di un’esperienza di proiezione semplicemente perfetta, in cui diventa reale ciò che si sente e ciò che si vede: un vero momento di evasione da vivere nella propria casa.

Per Visioemotion Brionvega ha scelto l’eccellenza della tecnologia Sim2, leader mondiale riconosciuto nel mercato della proiezione domestica High-end, realizzando un mix perfetto di innovazione e design, avanguardia tecnologica e forza di un brand affermato a livello internazionale.

I videoproiettori Visioemotion migliorano il modo di vivere il cinema e gli spettacoli televisivi, con immagini fedeli alla realtà originale grazie a una tecnologia d’avanguardia finora riservata ai professionisti del settore e da oggi finalmente utilizzabile anche nel salotto di casa.

Brionvega sposa e valorizza così la domotica, intesa come strumento per la composizione creativa di scenari sensoriali personalizzati capaci di offrire nuove gratificazioni emozionali nei vari luoghi e momenti della vita in casa, individuale e sociale.

Con Visioemotion e Visioemotion 3D prende forma un’innovativa concezione di proiezione cinematografica di alto livello e accessibile a tutti, una nuova esperienza emozionale che diventa indispensabile protagonista di tutte le case.

Info: www.brionvega.it