FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 28 aprile 2011

Bellezza e Benessere, Bellezza

Il Sericin complex per il benessere della pelle
Favorisce un’azione protettiva, antirughe e setificante per una pelle liscia come seta

1000 mg* di SERICIN COMPLEX - LIFTICELL SILK Contorno Occhi e Labbra Antirughe Riempitivo. Azione riempitiva delle rughe della zona perioculare e perilabiale. Elevato potere ringiovanente grazie alla stimolazione delle sirtuine.

Il SERICIN COMPLEX favorisce un’azione: protettiva, antirughe e setificante per una pelle liscia come seta.

I ricercatori SANTANGELICA hanno arricchito la formula con un mix di principi funzionali rendendo il trattamento antirughe specifico per dare tono e volumen alle zone più fragili e sottili, come quella perioculare e perilabiale.  Infatti, l’azione di “skin-plumper” dell’acido ialuronico riempie istantaneamente le rughe rendendo la pelle più distesa e levigata.

L’innovativa formulazione favorisce la rigenerazione cellulare stimolando la sintesi delle sirtuine, proteine della longevità, per una pelle liscia, compatta e luminosa.

La texture leggera e confortevole penetra nelle zone del viso più fragili, donando un aspetto visibilmente giovane e disteso.

Principi funzionali: SERICIN COMPLEX 1000 mg*, mix di attivi naturali a base di Sericina che agiscono in sinergia per un effetto protettivo, antirughe e setificante; ESTRATTO DI MIRTO, che inibisce la degradazione del collagene preservando la corretta funzione dei tessuti epiteliali. Stimola la sintesi delle sirtuine, le proteine che favoriscono la longevità cellulare, per un elevato potere ringiovanente della pelle; MICROSFERE DI ACIDO IALURONICO, che, a contatto con la pelle, si reidratano rapidamente rigonfiandosi come una spugna, per un effetto riempitivo immediato: i microrilievi vengono livellati e le rughe diminuiscono visibilmente. 15 ml.