FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 28 marzo 2011

Bellezza e Benessere, Bellezza

Lush Little green bag
Lush presenta il beauty eco chic, pieno di deliziosi cosmetici freschi da portare ovunque

Solidi, freschi e in formato speciale da viaggio, sono i cosmetici che Lush ha racchiuso nella sua Little Green Bag, un beauty case ecologico, pratico e riciclabile. Da portare dove vuoi, in viaggio o in vacanza anche nel bagaglio a mano, Little Green Bag racchiude tutto l'occorrente per prendersi cura di sé dalla testa ai piedi. Il kit contiene infatti 5 prodotti solidi, una scatolina portatutto e un furoshiki, il foulard milleusi diventato ormai indispensabile in Lush.

Il Little Green Bag contiene: 50 grammi di Questione di Peeling – Mini Grattino. La sfera stimolante, massaggiante ed esfoliante per dire “bye bye” alla cellulite – con zucchero, zenzero e finocchio drenante. 100 grammi di Sapone di Mare. Lime, sale marino e alghe per tonificare la circolazione e accendere il cervello. 20 grammi di Peach & Love – Olio da massaggio solido. Mango, arancia e mandarino in un massaggio spensierato che risveglia il buonumore e le idee positive. 55 grammi di Jungle - Balsamo Solido. Balsamo selvaggio pieno di frutta tropicale fresca per domare i capelli ribelli e proteggere quelli sottili e indifesi. 55 grammi di Capo Verde - Shampoo solido. È pieno di benefiche erbe officinali: rinfresca tutta la testa e purifica la cute.

La mitica scatoletta Lush per portare a spasso lo shampoo solido o qualunque altra cosa è 100% metallo riciclato.

Affascinata dal mix di cultura e creatività dei giapponesi e dalle loro tradizioni legate al rito del bagno, Lush ha fatto proprio il Furoshiki, l’arte nipponica di confezionare gli oggetti nei foulard per poterli, poi, trasportare o regalare.