FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 24 febbraio 2011

Casa e arredo, Vetrina

Illa: promozione primavera-estate 2011
Illa ha pensato a originali confezioni con pentole e colorate shopping bag, per sè o come idee regalo

Così la bistecchiera della linea Wellness si accompagna a una borsa nei toni del verde con grandi fiori; la padella Cook&Love Ceramica rossa sarà abbinata a una bag dello stesso colore con fiori panna. Chi invece vuole dare un tocco di design ed eleganza anche ai fornelli può acquistare il bis Cook & Love Surprise in argento con una shopping bag in 3 colori alla moda: verde, panna e fucsia.

Bistecchiera della Wellness Line - Ideale per una cucina naturale, sana, leggera e senza aggiunta di grassi, la Bistecchiera ILLA può essere lavata in lavastoviglie. In alluminio antiaderente Teflon®Classic ha finiture al top, come il fondo rettificato antiscivolo, il manico soft touch pieghevole e la piastrina di sicurezza blocca manico. Garantisce performance impeccabili ai fornelli in totale sicurezza e una pulizia perfetta dopo l’uso. Diametro 26x36.

Cook & Love Ceramica - La padella della linea Cook & Love Ceramica è bella e di tendenza: perfetta per chi vuol avere anche in cucina accessori all’ultima moda, per le “fashion victim” che non vogliono restare indietro. All’esterno ha un’elegante verniciatura color rosso fuoco, un’originale serigrafia a forma di cuore sul fondo, manico soft touch. All’interno rivestimento in nano silicati ceramici, concepito per essere lavato tranquillamente in lavastoviglie, senza alterare le prestazioni del prodotto nel tempo. Diametro 28 cm.

Bis Cook & Love Surprise - Due padelle (diametro 20 – 26 cm) della linea Cook & Love compongono questo elegante set che unisce la qualità all’estetica. Disponibili nella variante argento, hanno rivestimento antiaderente, manici soft touch e serigrafia sul fondo con un cuore color panna.