FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 15 gennaio 2011

Casa e arredo, Tendenze

Tostiera Black & Decker®: prestazioni gustose in poco spazio
La nuova tostiera Black & Decker®, modello TS75R, dalla potenza di 800w, arricchisce la linea cottura Black & Decker® affiancandosi alla tostiera TS65

L’ingombro ridottissimo e la semplicità nella pulizia sono le caratteristiche più evidenti di questo nuovo modello. La tostiera, dal design compatto, è studiata per lasciare libero il piano cottura. Una volta utilizzata, può essere riposta in posizione verticale e occupa così pochissimo spazio.

Inoltre, è facilissima da pulire: il pane e il formaggio filante possono facilmente essere rimosse dalle superfici delle piastre antiaderenti. In più, la piastra grill superiore è regolabile in altezza per scaldare più facilmente vari tipi di toast o panini. Infine, per mantenere la cucina pulita e in ordine, la tostiera è dotata di un apposito accessorio “raccogli briciole e liquidi” (come l’acqua della mozzarella o delle verdure grigliate).

Completa le caratteristiche un led indicatore di funzionamento che segnala quando la tostiera è pronta all’uso.

Funzionalità, praticità e bontà rendono la tostiera TS75R indispensabile nella tua cucina. Inoltre ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e la garanzia di affidabilità Black & Decker®. Buon appetito!

Info: Black & Decker Italia S.r.l. - Viale Elvezia, 2, 20052 Monza (MB) - Tel. 039-23871 - Fax 039-2387592 - N° VERDE: 800-213935 - www.blackanddecker.it