FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 15 gennaio 2011

Bellezza e Benessere, Bellezza

Rodial arriva in Italia
Rodial, celebre brand di cosmetica inglese è finalmente arrivato in Italia, distribuito nelle profumerie La Gardenia!

Rodial nasce nel 1999 da una ex giornalista di bellezza che conoscendo bene il panorama della cosmesi ha trovato un vuoto da colmare tra approccio scientifico e naturale nello skin e body care. La sua idea è stata quella di fornire una linea di prodotti che fosse la risposta cosmetica glamour alla chirurgia estetica. Rodial è diventato in breve tempo un successo mondiale, fidelizzando celebrities come Sienna Miller, Kate Moss e Victoria Beckham.

Tra i suoi prodotti cult c’è Glamoxy Snake Serum, un rivoluzionario siero ossigenante, che si ispira al veleno immobilizzante della Vipera templare e congela i muscoli e riempie le rughe per regalare un immediato effetto lifting. Contiene Syn-ake, un neuropeptide di origine sintentica simile al composto presente nel veleno della Vipera Templare e in grado di inibire le contrazioni muscolari e il rilassamento cutaneo.

Il Syn-ake (veleno di serpente- peptide) imita l’attività di un componente neuromuscolare bloccante presente nel veleno della Vipera Templare. Riduce le rughe d’espressione inibendo le contrazioni muscolari e riducendone la frequenza. Il Fiflow BTX - Vettore di ossigeno - favorisce la respirazione cellulare rimpolpando la pelle e conferendo un’immediata luminosità. Il Proturon è utilizzato per un immediato effetto 3D volumizzante, in quanto ridensifica la pelle e la idrata. Il Ronasfere, filler cosmetico in silicone, aiuta ad attenuare le rughe e le imperfezioni della pelle correggendone il tono: immobilizza temporaneamente i muscoli del viso, distende le rughe e dona alla pelle un aspetto più giovane e rilassato. Il Sodio ialuronato e Fiflow BTX (attivo per portare ossigeno alla pelle) procura un effetto rimpolpante immediato: la pelle è rivitalizzata, luminosa e splendida; le piccole rughe sono visivamente mitigate la pelle risulta levigata.