FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 22 dicembre 2010

Bellezza e Benessere, Bellezza

Warner Bros e Dialfa Pharmaceuticals
Un’esclusiva Lipcare Collection firmata da Bugs Bunny, Tweety, Taz, Duffy Duck e tutta l’allegra banda dei Looney Tunes Active.

Dalla partnership tra Warner Bros. Consumer Products, con i divertenti Looney Tunes nella loro veste Active, e Dialfa Pharmaceuticals nasce una nuova linea di Lipbalm studiati appositamente per proteggere le labbra, anche dei più piccoli. L’attenta scelta di ingredienti naturali e di primissima qualità rende i nuovi Lipbalm Dialfa Pharmaceuticals ottimi prodotti cosmetici, dermatologicamente testati ed ipoallergenici; ogni burro cacao fornisce inoltre uno schermo solare (SPF 15), assicurando quindi alle labbra una protezione a 360 gradi. La Lipcare Collection Looney Tunes Active è la perfetta alleata per la salute delle labbra nella quotidianità, ideale per tutte le stagioni, perché regala sollievo, morbidezza e protezione dagli agenti esterni.Le fragranze estremamente piacevoli soddisfano i gusti più diversi, da chi preferisce i profumi più dolci come cioccolato bianco e zucchero vanigliato,  a chi invece ama profumi più fruttati come il cocco e  la fragola.

Dialfa Pharmaceuticals, azienda con più di 50 anni d’esperienza, è tra le prime a dedicare una Lipcare Collection ai più piccoli e ai teenager, rendendo un prodotto di alta qualità più spiritoso e divertente grazie alla firma dell’allegra banda dei Looney Tunes Active.