FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 22 dicembre 2010

Bellezza e Benessere, Bellezza

Gabor Selective: novità eccellenti per l’inverno 2010
La linea Gabor Selective all’Acido Jaluronico

Démaquillant Yeux Bi-Phasé: struccante specifico. Doppia azione, struccante ed idratante. Struccarsi è un gesto indispensabile se si vuole mantenere una pelle bella e luminosa. Per rimuovere fondotinta, cipria e fard, possono bastare latte e tonico, ma per eliminare ogni traccia di make up dagli occhi, ci vuole uno struccante specifico. Ultra-efficace per evitare indesiderate sbavature ed aloni neri ad effetto ‘panda’ ed allo stesso tempo delicatissimo per assicurare la massima tollerabilità oculare. Proprio come il nuovo Démaquillant Yeux Bi-Phasé creato dai laboratori di ricerca Gabor. Una formula bifasica struccante ed idratante, con Acido Jaluronico ed Acque Aromatiche di Fiori estratte in corrente di vapore. Assolutamente innovativo, è senza siliconi, senza tensioattivi, senza vaselina e petrolati, senza peg e glicole propilenico e senza profumo aggiunto. Oftalmicamente testato, è perfetto per occhi sensibili e per portatori di lenti a contatto. Flacone da 125 ml.

Baume-crème mains: trattamento nutriente, idratante e protettivo. Più di una semplice crema mani, è un autentico trattamento di bellezza, perfetto per ogni tipo di pelle, in particolare per quelle più secche, irritate da detersivi o da altri agenti esterni. La texture è ricca e cremosa, ma si assorbe in un attimo, senza ungere la pelle. La speciale formula “mani che lavorano” dona immediato sollievo a screpolature e rossori ed assicura una prolungata azione idratante, nutriente e protettiva. Come tutti i prodotti Gabor Selective, contiene un’alta percentuale di Acido Jaluronico intensamente idratante e rigenerante. La formula è arricchita, inoltre, con una preziosa sinergia di ingredienti naturali dalle spiccate proprietà elasticizzati, riparatrici, lenitive e protettive. Grazie alla presenza di cheratina rinforza e protegge anche le unghie. In più un filtro solare difende la pelle dalle radiazioni U.V. ed aiuta a prevenire la formazione di macchie scure. Tubo da 100 ml.

Renaissance mains: trattamento intensivo anti-age. Specifica per pelli mature, Renaissance Mains è una crema mani ultra-attiva contro i segni dell’invecchiamento cutaneo: pelle secca, rugosa e macchie scure. La texture morbida e fondente è di rapidissimo assorbimento, grazie alla struttura ‘lamellare’ affine a quella cutanea. Creata per rispondere alle specifiche esigenze delle mani non più giovani, Renaissance Mains contiene un’alta percentuale di Acido Jaluronico - comune denominatore dell’intera gamma Gabor Selective – ed un altro potente ingrediente antiage: Estratto di Ninfea, ricchissimo di vitamine antiossidanti e principi attivi rigeneranti. In più la formula è arricchita con ActiwhiteR una sinergia di attivi naturali che agisce a 360° sull’eccesso di melanina responsabile della formazione di macchie brune, assicurando la massima tollerabilità cutanea. Tubo da 100 ml.

La linea Gabor Selective all’Acido Jaluronico è in vendita in profumeria. Per conoscere l’indirizzo del punto vendita più vicino: www.gaborselective.it.