FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 22 dicembre 2010

Tecnologia, Vetrina di prodotti

ITTM Montecarlo Luxe, quando la tecnologia diventa lusso
ITTM fa il suo ingresso nell’universo del lusso con una nuova ed esclusiva linea di prodotti

La linea è  pensata e dedicata agli amanti dei particolari e a tutti coloro che cercano in un telefono cellulare non soltanto uno strumento utile e funzionale, ma anche e soprattutto, un accessorio moda, dal design glamorous e dalle prestazioni ottimali.

Montecarlo Luxe è il nuovo brand ITTM sinonimo di design ed eleganza, di ricercata cura dei dettagli per offrire il miglior connubio tra stile e tecnologia.

La gamma di prodotti Montecarlo Luxe annovera al suo interno i colorati e pratici Lady Mirror, stilosi cellulari dal manto specchiato disponibili in cinque varianti colori da abbinare secondo il look e l’umore della giornata; Lady Mirror diventa un accessorio indispensabile, pratico ed elegante.

Il Top di Gamma della linea è rappresentato da Baccarat, un vero gioiello della telefonia mobile, un prodotto dal design elegante e dai raffinati dettagli appositamente studiati per renderlo un cellulare unico ed esclusivo.

Il rivestimento in morbido pellame si fonde perfettamente con la cover placcata oro arricchita da luminosi cristalli Swarovski. Il funzionale joystick centrale impreziosito da un diamante taglio brillante, oltre a fornire accesso al menu principale conferisce unicità e carattere al telefono.

Lady Mirror - disponibile nelle varianti colori Pink, Cherry, Aquamarine, Silver e Liliac –  99€

Baccarat – prezzo al pubblico – 690€.