FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 22 dicembre 2010

Tecnologia, Vetrina di prodotti

Dikom presenta le nuove PDTOY
Quando la tecnologia non passa inosservata!

Dikom – marchio del gruppo ICAL ormai sinonimo di tecnologia all’avanguardia nell’elettronica di consumo – presenta le nuove PDTOY, le pen drive simpatiche e divertenti da portare sempre con sé. Chi può fare a meno di una chiavetta USB per scambiare i propri contenuti digitali con amici e compagni di scuola? Proprio per non rinunciare a dare un tocco di colore e un’aria allegra e vivace alla tecnologia arrivano questi nuovi supporti, dotati di interfaccia Plug & Play e di semplicissimo utilizzo.

Da oggi orsetti festosi ed amanti della musica veglieranno su documenti, immagini e file musicali e li trasporteranno in giro in tutta sicurezza. Jenny, Billy e Bobby – realizzati in 3 colori diversi – sapranno dare un tocco di glam anche ai documenti più noiosi.

La cover dei supporti è in gomma e contiene al suo interno una memoria portatile con una capacità che varia tra i 4, gli 8 e i 16 GByte; le chiavette sono compatibili con i più comuni sistemi operativi e hanno una velocità di lettura fino a 480 Mbps. Le pen drive Dikom sono pratiche, leggere e funzionali, e assicurano sempre prestazioni ottimali.

La pen drive USB è già in commercio e disponibile a partire da 15,00 €.