FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 17 novembre 2010

Bellezza e Benessere, Bellezza

Agrumi e spezie nei cosmetici Lush
Per combattere il freddo invernale

Certe notti sono veramente fredde, buie e tempestose e per riscaldarsi si ingegni chi può. Per combattere i raffreddamenti invernali Lush propone cosmetici a base di vitaminici agrumi energizzanti e calde spezie rinvigorenti, dai colori e dai profumi dell’estate, come un caldo raggio di sole in pieno inverno.

CERTE NOTTI Regalo - Certe notti ... i piedi nel letto sono ghiacciati. E questo è un bel guaio. Se si è da soli, perché non si scaldano mai più. Se si è in due, perché si scaldano, ma al prezzo di atroci sofferenze per lo scaldino di turno. Questo è un regalo per scaldare i piedi, i cuori, i corpi e le notti. Contiene: sapone Mi Manda Rino (100g),gel doccia Bollenti Spiriti (100g).

MI MANDA RINO - Il grigio e il freddo possono essere fonte di opacizzazione del buonumore. Per evitare che ciò accada, abbiamo chiamato Rino,che sta nell´abbagliante Sud, e gli abbiamo chiesto di portarci, con la sua ApeVolante SCX Turbo a energia solare, tutte le cassette di arance e mandarini (più qualche boccia di Neroli) che poteva trovare, per fare un sapone specialissimo in grado di diffondere buonumore anche nella Padania più uggiosa. Per essere sicuri che possiate sempre ritrovarlo, lo abbiamo tinto di un arancio così vivace che nessuna nebbia climatica o psichica potrà nasconderlo. (PS. Rino è discreto, per cui ci ha chiesto di dire che lui non c´entra).

BOLLENTI SPIRITI gel doccia - Se il termometro scende scende scende, come spesso accade di questi tempi, correte ai ripari con questo gel doccia. È una pozione magica riscaldatrice nella quale abbiamo stipato spremuta di arancia e limone, vino rosso, brandy,cannella e chiodi di garofano. Purtroppo vi dobbiamo dire che non si beve (assolutamente no! Inutile insistere!): si usa sul corpo e sui capelli per lavarsi,riattivare la circolazione e scaldarsi tanto da poter affrontare anche temperature polari. Infatti, per farlo ci siamo ispirati al Glogg, il vinbrulé natalizio svedese... Tornati caldi e spavaldi, potrete scatenare i vostri spiriti più bollenti e uscire all’avventura, seguendo la direzione che più vi attira.

GALACTUS Sapone - Tutto tempestato di brillantini, stelle e lune, è tornato Galactus! Ed è sempre più vestito a festa, manco fosse una diva di Las Vegas! Mo l´ha inventato dopo aver guardato dentro ad un caleidoscopio (e c´è ancora chi crede che per avere idee geniali e diventare ricchi e famosi serva andare alla business schoolS). Ha la fragranza frizzante delle clementine che ci sbucciava la nonna il giorno di Natale e il colore galattico delle gelatine alla frutta che il nonno ci passava sottobanco mentre la nonna non guardava.

Info: www.lush.it