FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 17 novembre 2010

Bellezza e Benessere, Bellezza

Incarose Extreme Lips Glam
La linea Più Volume di Incarose si arricchisce di un nuovo prodotto, l’Extreme Lips Glam, uno stick disponibile in sei colori scintillanti e seducenti, per labbra straordinariamente glamour

Extreme Lips Glam ha un effetto bi-attivo, e con un unico gesto lascerà sulle tue labbra un setoso velo dal colore brillante, dall’azione idratante e volumizzante.

Lo strato più esterno dello stick racchiude i pigmenti colorati e un’alta concentrazione di microsferule di Acido Ialuronico “Hyaluronic Filling Spere” che garantiscono un colore di lunga durata e donano volume istantaneo. Mentre il “cuore”, arricchito con vitamina E e le esclusive microsferule di Acido Ialuronico, svolge un’azione superidratante, antietà e protettiva.

Tecnologia cosmetica ed esperienza formulativa si uniscono ancora una volta creando un prodotto capace di donare alle labbra colore a lunga durata, morbidezza, protezione e volume.

Il rossetto Extreme Lips Glam è presente in sei colori: Lilac Iris - Pink Orchid - Bright Poppy - Red Tulip - Velvet Rose - Golden Daisy.

Senza petrolati, senza parabeni, nichel testetd.

Venduto nelle migliori farmacie ed erboristerie.