FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 17 novembre 2010

Bellezza e Benessere, Bellezza

Alberta Ferretti coffret
Il regalo di Natale per la donna moderna, sofisticata e originale

Alberta Ferretti è una delle più famose e creative fashion designer del mondo. Il suo stile declina in tutte le possibili sfumature la femminilità contemporanea, la sua moda è nota in tutto il mondo grazie agli abiti che evidenziano una costruzione sartoriale elegante capace di creare una silhouette morbida e sensuale. Per questo i suoi modelli sono scelti da molte celebrities del cinema e dalle socialites internazionali sia per calcare i red carpets sia in occasioni private.

Alberta Ferretti è una donna che crea per altre donne, per cui disegna abiti che valorizzano, insieme con la bellezza, la loro personalità.

Il coffret proposto in profumeria per il Natale 2010 contiene la versione travel size dell’Eau de Parfum, che ha segnato l’ingresso nella profumeria di questo brand prestigioso, e una preziosa evening bag, un accessorio importante firmato Alberta Ferretti.

La pochette, su base di raso di seta ricoperta da micro paillettes dorate con manico in satin,  è utilizzabile in tutte le occasioni, sia con un abito da sera sia con un jeans e una camicia.

Il profumo signature di Alberta Ferretti è una riflessione profonda sulle attitudini, la femminilità e la sensualità femminile, una fragranza poetica e contemporanea a base di ingredienti pregiati che richiamano i tessuti utilizzati per gli abiti di Alberta.

LA NOTA DI TESTA – Moderna - Un perfetto equilibrio di sensualità e freschezza, la fragranza rivela un’unione sensuale di Fresia Eterea, con una nota di Pepe Rosa e di Bergamotto Siciliano.

LA NOTA DI CUORE – Femminile - Il cuore di Alberta Ferretti è un bouquet ultra-femminile, composto da una trama consistente di Sweet Pea, Cuore di Ylang Ylang e Giglio di Casablanca.

LA NOTA DI FONDO - Sensuale - L’essenza di Alberta Ferretti è delicata nella sua sensualità, pervasa da un profondo Cuore di Patchouli e da una calda Ambra Dorata.