FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 17 novembre 2010

Bellezza e Benessere, Bellezza

Fissan: alleato prezioso
La nuova linea: protezione e natura

Fissan marchio di Sara Lee, nato nel 1930, comprende una gamma completa per la protezione e il benessere della pelle di bambini e adulti. Quest’anno festeggia 80 anni di presenza sul mercato, con una grande innovazione: Fissan Baby Protezione e Natura.

La nuova linea Protezione e Natura aggiunge all’esperienza dei Laboratori Fissan, tutta la delicatezza degli ingredienti naturali: l’Olio di Mandorle noto per svolgere un’azione emolliente e idratante, l’Aloe Vera nota per svolgere un’azione anti-arrossamento, la Calendula nota per svolgere un’azione lenitiva e l a Camomilla nota per svolgere un’azione protettiva.

Per proteggere e rispettare la pelle delicata e sensibile dei più piccoli al momento del cambio.

La linea Protezione e Natura, già disponibile nella grande distribuzione, infatti comprende: Bagno Corpo e Capelli, Salviettine (63 pezzi) e Pasta Protettiva.

Le formule Fissan, da sempre garanzia di efficacia qualità e sicurezza, rendono il marchio leader di mercato e la scelta ideale per tutta la famiglia.

Ogni giorno Sara Lee delizia milioni di consumatori e clienti in tutto il mondo. La società possiede uno dei portafogli prodotto più innovativo che include marchi nei settori  alimentare, bevande, igiene personale e cura della casa Ball Park, Badedas, Depilzero, Douwe Egberts, Fissan, Glysolid, Hillshire Farm, Jimmy Dean, Kiwi, Sanex, Sara Lee e Senseo  leader di mercato e apprezzati da milioni di persone ogni giorno. Nell’insieme questi marchi generano circa 13 miliardi di dollari di ricavi netti in circa 180 paesi. La comunità di Sara Lee consiste in più di 41.000 dipendenti in tutto il mondo.

Info: www.saralee.com.