FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 17 novembre 2010

Bellezza e Benessere, Benessere

HoMedics ShiatsuMAX
Il meglio della tecnologia e del design al servizio del relax

HoMedics, azienda leader nel settore del benessere domestico, amplia la gamma di prodotti brevettati per il massaggio Shiatsu con l’ultima novità: la nuova seduta massaggiante ShiatsuMAX, che abbina le più moderne tecnologie ad un design avveniristico.

Lo Shiatsu è una delle tecniche di massaggio più diffuse e i prodotti Shiatsu HoMedics simulano in modo meccanico i movimenti di questa disciplina per garantire un’azione efficace e profonda e contribuire all’eliminazione di contratture e fastidi muscolari.

La seduta massaggiante ShiatsuMAX, con oltre 14 programmi di massaggio, è in grado di regalare un’esperienza di massaggio unica, avvolgente e all’avanguardia. Grazie ad un nuovo rivoluzionario meccanismo, ShiatsuMAX copre l’80% di schiena in più rispetto agli altri massaggiatori, di cui il 25% in altezza.

Inoltre, la sua nuova forma regolabile è studiata per poter godere di un massaggio rilassante anche su superfici morbide come divani o poltrone.

ShiatsuMAX non è solo tecnologia all’avanguardia ma anche design moderno: è infatti il primo massaggiatore della gamma HoMedics interamente studiato e disegnato in Italia da una talentuosa e promettente designer.

CBS-1000 – MASSAGGIATORE COCOON SHIATSUMAX - Dotato di tecnologia a “T” per offrire un massaggio ergonomico e avvolgente a schiena e spalle, tramite un unico meccanismo (massaggia l’80% in più rispetto agli altri massaggiatori). Sono disponibili 14 programmi di massaggio, tra i quali Shiatsu, rolling e vibrazione. Il massaggio è personalizzabile grazie alle testine regolabili in altezza e ampiezza. Funzione calore, per un’azione più profonda. La seduta agisce anche sulle cosce con un rilassante massaggio a vibrazione. Poggiatesta regolabile per offrire il miglior comfort. Nuova forma regolabile e arrotondata per un massaggio efficace anche su divani, poltrone e superfici morbide. Un telecomando permette di scegliere fra le diverse tipologie di massaggio. Borsa inclusa in confezione, per consentire un facile trasporto e riporlo in modo ordinato.