FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 18 ottobre 2010

Casa e arredo, Tendenze

Whirlpool Round Christmas ... with Max
Whirlpool propone quest´anno un regalo di Natale "a tutto tondo"

Whirlpool, azienda leader nel mercato dei grandi elettrodomestici, presenta il nuovo forno a microonde Max, un’idea regalo speciale da mettere sotto l’albero, ma anche un acquisto originale per la propria casa.

Grazie al suo design rivoluzionario, ai risultati di cottura sempre perfetti e alla facilità d’uso, Max diventa un regalo unico e alla moda in grado di stupire amici e parenti e, contemporaneamente, un alleato ideale per realizzare i menù delle festività in poco tempo e con risultati eccezionali.

Il nuovo forno a microonde Max diventa un vero complemento d’arredo, versatile ed elegante, che decora e arricchisce ogni zona della cucina e non solo. Con la sua caratteristica forma arrotondata, infatti, Max si adatta bene ad ogni ambiente e può essere facilmente posizionato anche negli angoli. Compatto fuori e incredibilmente spazioso dentro, il forno Whirlpool offre un comodo piatto girevole di ben 28cm di diametro.

Questo modello è un’eccezionale mix di tecnologia, innovazione e design. È dotato, infatti, di un moderno pannello di comandi touch screen con un display a led blu e di un’elegante porta piatta, che permette di monitorare comodamente la cottura e garantire una pulizia più efficace.

Max sarà in grado di stupire e soddisfare al meglio le esigenze di tutti grazie alle speciali funzioni Whirlpool.

Con l’esclusiva funzione Crisp®, che garantisce a pizze e torte salate una doratura magnifica e una perfetta croccantezza, anche le donne che lavorano e non hanno tempo per stare ai fornelli potranno preparare, con facilità e in tempi record, anche il pranzo di Natale completo dall’antipasto al dolce.

Per gli amici single che preferiscono le monoporzioni e spesso scelgono piatti pronti o per gli studenti che sono sempre super impegnati, è stata pensata, invece, la funzione Jet Defrost. L’esclusivo sistema Whirlpool, grazie al sistema 3D di distribuzione delle microonde, è l’unico che permette di scongelare gli alimenti in modo omogeneo e in tempi eccezionalmente brevi, sette volte più rapidamente di un qualsiasi forno tradizionale. Ad esempio, bastano due minuti per scongelare perfettamente 500 gr di carne congelata anziché quindici minuti dello scongelamento tradizionale.

Max è il regalo ideale anche per i più sportivi che, grazie alla funzione Fitness Menù, potranno cuocere velocemente e in modo semplicissimo piatti sani al vapore, con la sicurezza di conservare il loro naturale sapore e tutti i principi nutritivi.

Inoltre, nel 2011 è prevista l’esclusiva Limited Edition Max City, dedicata alla città fashion e cosmopolita per eccellenza: New York. Una moderna e ricercata edizione limitata che sfoggia una veste inedita e di tendenza, proponendo sulla sua porta flat l’affascinante skyline della Grande Mela.