FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 18 ottobre 2010

Casa e arredo, Vetrina

Natale in casa Fila
Speciali confezioni a marchio Didò, Giotto e Tratto per modellare, colorare e disegnare

Confezioni regalo belle e divertenti per poter giocare con la fantasia, colorare storie e modellare personaggi dei cartoni o dei propri sogni. Le nuove e allegre soluzioni regalo FILA nascono per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini in modo intelligente e attraverso prodotti sicuri, certificati e di qualità.

I colori Giotto e la pasta per giocare Didò sono sempre più belli nelle preziose e stimolanti confezioni regalo, ricche di accessori e soluzioni gioco studiate per soddisfare il divertimento dei bambini e le esigenze dei genitori. FILA, infatti, sempre attenta ai trend del momento e ai gusti delle nuove generazioni, ha ideato confezioni regalo ispirate ai personaggi più amati dai bambini.

Tutti i prodotti FILA sono disponibili nei canali della GDO e nelle migliori cartolerie.

DIDÒCASETTA - La ricca maxiscatola Didocasetta ha al suo interno tutto ciò che serve per ricreare e personalizzare la propria casa, popolandola con tanti simpatici personaggi. I bambini potranno infatti dare vita a tutti i componenti della famiglia – mamma, papà, bambini, cane e gatto - e farli muovere negli ambienti di casa arredati con tutti i complementi d’arredo staccabili. La confezione contiene 12 salsicciotti colorati Didò, 4 formine 3D, il coltellino, il mattarello, le forbicine, la ruzzola, il doppio scenario gioco e anche uno scenario

con gli arredi tutti da staccare. Per inventare storie sempre nuove e sentirsi come a casa!

DIDÒCALZA BEFANA - La Befana vien di notte … con le Didòcalze piene di Didò! La Didòcalza Befana non contiene dolciumi, ma tutti gli strumenti utili a trasformare una delle feste più amate dei bambini in un’esplosione di colori e fantasia: 10 salsicciotti colorati Didò, 4 formine, 1 formina Befana, il coltellino, il mattarello, le forbicine e la ruzzola. La mega-calza, in nylon trasparente marchiato Didò, con il bordo in tessuto rosso, può essere appesa al camino nel giorno dell’Epifania per stupire i più piccoli con il suo originale e divertente contenuto!

GIOTTO COLORING TRI BOX CARS - Il colore e la fantasia sfrecciano su un bolide a 4 ruote! Saetta Mc Queen, il simpatico protagonista del film Cars, si trasforma in uno sfavillante astuccio in metallo con 3 ripiani da regalare ai piccoli appassionati delle macchine da corsa. Il contenuto, mozzafiato, della Giotto Coloring Tri Box Cars, interamente personalizzata con gli eroi di Cars, comprende: 10 pastelli Giotto Laccato colorati, 10 Giotto Laccato oro, 10 Giotto Laccato argento e 5 cartoncini con gli eroi di Cars da colorare per giocare alla Formula 1.

GIOTTO WINNIE COLOR & PLAY - Winnie the Pooh e i suoi amici sono i protagonisti del nuovo e ricchissimo kit contenente tutto l’occorrente per mettersi alla prova con tecniche artistiche differenti liberando la fantasia e sviluppando la creatività. I bambini possono sbizzarrirsi colorando, ritagliando, incollando, modellando in compagnia del simpatico orsetto. La maxiscatola contiene: 18 Giotto Turbo Maxi, 6 Giotto Mega, 8 pastelli a cera Winnie, 4 panetti Pongo da 25g, 1 coltellino, 1 mattarello, 1 forbicina, 1 colla Giotto stick, 4 cartoncini con Winnie da colorare e ritagliare e 2 scenari gioco da colorare.