FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 18 ottobre 2010

Casa e arredo, Vetrina

Silikomart Linea Let’s Celebrate
Per Halloween

Lo stampo multiforme Halloween della linea Let’s Celebrate nasce come idea per festeggiare la festa più spettrale dell’anno. Il nuovo stampo multiforme presenta 3 forme diverse (zucca, gatto, mummia) che permetteranno a tutti gli appassionati di questa festa dalle antiche origini, ormai entrata tra le ricorrenze più festeggiate dell’anno, di realizzare zucche prelibate, mummie terrificanti e gatti spiritosi e gustosi.

Lo stampo per torta Halloween si presenta con un’elegante confezione nera impreziosita con intarsi lucidi che decorano ed arricchiscono la confezione di dettagli preziosi. La scatola è personalizzata con: fascia con testi e decorazioni stampate in oro a caldo; foto esemplificativa del prodotto finito; disegno a tratto dello stampo che illustra maggiormente la forma nei suoi dettagli; ampia finestra posta sul fronte della scatola.

Le misure dello stampo e relative istruzioni d’uso in 5 lingue sono poste sul retro della fascia decorativa.

All’interno della confezione è presente una ricetta realizzata dal famoso Maestro Pasticciere Luca Montersino.

Lo stampo Halloween della linea Let’s Celebrate, come tutti i prodotti Silikomart, sono realizzati in silicone liquido. Resistono a temperature da +230°C a -60°C. Infrangibili e lavabili a mano o in lavastoviglie, anche piegati, tornano sempre alla loro forma originaria. Uno stampo leggero, pratico, flessibile che garantisce un risultato e una sformatura perfetti. Lo stampo Halloween è completamente atossico e conforme alle normative CE e FDA (legislazione statunitense).