FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 18 ottobre 2010

Casa e arredo, Vetrina

Bugatti Big city energy
Vita, lo spremiagrumi che volteggia

Principi ad alto indice di innovazione sono racchiusi nel nuovissimo spremiagrumi VITA, nuovo componente della gamma di piccoli elettrodomestici Bugatti, nato intorno al gesto dello spremere e del versare. Con Bugatti il lusso diventa pratico.

Vita è composto da due coni in due diverse dimensioni per la corretta spremitura di arance e limoni e da una caraffa di vetro soffiato temperato ad altissima resistenza della capacità di 0,6 litri per servire.

L’uso risulta semplice, sicuro e affidabile. Lo spremiagrumi funziona con un movimento rotatorio tra i 90 e 95 giri al minuto (una leggera pressione sul cono e il motore parte automaticamente). Il corpo è incernierato ad un’asta solidale alla base e può ruotare di 60 gradi permettendo al succo di essere versato. Dimensioni compatte (ø 22,5 x h 29 cm, peso 2,95 Kg), ottime prestazioni (rotazione per minuto 90-95 RPM e una potenza di 65 watt) e un design unico. Disponibile nei colori bianco, rosso, nero, lilla, verde, giallo, arancione, crema e cromato.

Info: Bugatti Italy – www.casabugatti.com  - tel 03089280.