FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 14 giugno 2010

Moda e tendenze, Tendenze

L’estate Fedon
La nuova collezione di portaocchiali Fedon

Per l’estate 2010 Fedon porta l’attenzione alla moda, alle tendenze più cool del momento perché l’accessorio è incontrastato protagonista del total look di chi ama il dettaglio elegante o sportivo, comunque sia, d’effetto. Un design all’avanguardia, l’impiego di materiali raffinati e l’attenzione ai dettagli sono racchiusi in questa nuova collezione, nata dall’unione tra tecnologia e fantasia.

Giardino fiorito - Un’esplosione di fiori: piccoli boccioli di rose su di un fondo verde tenue e delicati mazzetti celebrano il nascere di una nuova stagione piena di colore e vita. Un inno alla natura vista nella sua espressione più viva e divertente. Per portare sempre con sé un piccolo giardino.

Tutti in riga - Ideali per la spiaggia o per chi va in barca, i nuovi portaocchiali Fedon sono disponibili nel classico stile crociera, ispirato alla tendenza “marina”, alle righe bianche, rosse e azzurre che si alternano a seconda del modello.

Colori pop - Nei colori vivaci del sole e dell’estate, dall’energico giallo al vitaminico arancio, per chi predilige la tinta unita, Fedon propone portaocchiali rigidi con chiusura ermetica.

La nuova collezione Fedon, con i suoi innumerevoli modelli e colori, si presenta come “custode” ideale per proteggere occhiali da sole e da vista, in città e nei momenti di vacanza.

Info: www.fedon.it.