FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 14 giugno 2010

Food and beverage, Location

Angelo Caroli ristorante
Negli ampi e ristrutturati spazi di via De Amicis 44, è stato inaugurato il primo Ristorante del Benessere

Continua l’esperienza di incontro tra Exclusive Food e Wellness iniziata nei Caroli Health Club con i Caroli Café, verso un traguardo di eccellenza nell’arte della ristorazione e dell’accoglienza.

A partire da venerdì 28 Maggio lo Staff dell’Angelo Caroli Ristorante delizia gli ospiti con una cucina sofisticata a base di pesce fresco, crudité e carni pregiate, in un ambiente contemporaneo e lussuoso caratterizzato dai colori che da sempre contraddistinguono lo stile Caroli – i grigi, i bianchi, i Wengé - mentre i sommeliers abbinano con maestria ai piatti una selezione di vini colta e ricercata.

Ma il vero fiore all’occhiello del progetto è il contributo, dietro le quinte, di un esperto nutrizionista che crea specifici menu del benessere con ingredienti naturali.

La cura dei dettagli, creatività e innovazione continua uniti ad un servizio di massima qualità, rendono uniche le serate informali così come i business lunch più importanti.

Angelo Caroli Ristorante è il primo nato di un network di ristoranti di lusso che a partire da Milano si svilupperà poi a livello internazionale.