FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 14 giugno 2010

Moda e tendenze, Tendenze

CSD Project by KASK
Esaltazione del “made in Italy”

Tutte le qualità che caratterizzano i prodotti di KASK trovano sintesi nel CSD project, brevetto esclusivo di KASK e denominatore comune di tutta le collezioni.

Confort-sicurezza-design è il trinomio con cui ogni casco viene contraddistinto, in seguito al risultato eccellente dei test più accurati e severi in termini di sicurezza, delle tecnologie applicate più innovative in termini di confort e degli studi di forma e grafici in continua evoluzione per offrire all´atleta un tratto distintivo di grande importanza oltre che una garanzia di sicurezza e prestazioni in ogni condizione.

Ancora una volta l´obbiettivo di KASK è offrire il massimo ai propri consumatori, con un sistema integrato di qualità che rispecchi lo stesso principio applicato nell´ideare sistemi integrati per la protezione in ogni ambito: dal lavoro, allo sport, al tempo libero.

La cura quasi maniacale dei dettagli, caratteristica comune dei prodotti di KASK, evidenzia la miglior applicazione del “made in Italy” senza compromessi per rendere al più sinergiche ed indispensabili le componenti del trinomio CSD project, senza una delle quali la combinazione non agirebbe a dovere.

L´invito è quindi a ricercare il logo CSD in ogni prodotto KASK che acquisterete, a garanzia della vostra soddisfazione e del vostro successo in ogni attività in cui KASK sarà al vostro fianco.

Info: www.kask.it.