FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 14 giugno 2010

Bellezza e Benessere, Benessere

Ciccarelli Travel
Cosmetici da viaggio per un Kit “fai da te”

Estate: tempo di vacanze e di week end “mordi e fuggi”. Le città si surriscaldano e, prima della grande pausa di Agosto, anche il fine settimana diventa un break sognato e ricercato per grandi e bambini.

Farmaceutici Dottor Ciccarelli presenta per l’estate 2010 la nuova linea Ciccarelli Travel: 18 prodotti appartenenti a 4 gamme diverse –Viso, Corpo, Piedi e Igiene Orale disponibili nel pratico formato mini size “apri e chiudi” che ne garantisce il comodo utilizzo e un trasporto sicuro anche nel bagaglio a mano.

I prodotti, in linea con la qualità e la tradizione Farmaceutici Dottor Ciccarelli, sono disponibili esclusivamente nelle Farmacie, dove ognuno potrà creare il proprio personale Kit Ciccarelli Travel in base alle sue necessità.

CICCARELLI TRAVEL - La qualità e la tradizione che caratterizzano da sempre i prodotti della Farmaceutici Dottor Ciccarelli si possono trovare nei pratici formati mini size: 18 prodotti differenti per la cura di se stessi sempre, anche in vacanza.

Gamma Protezione Viso: 5 salviette struccanti viso e occhi e Crema Viso Cera di Cupra Bianca effetto anti età, 10 ml

Gamma Igiene Corpo: Crema Solare Cera di Cupra Sun alta protezione pelli sensibili, 25 ml, Officinale SOS Pelle contro scottature, eritemi e punture di insetti, 15 ml, Crema fluida corpo Cera di Cupra, 20 ml, Crema mani Cera di Cupra, 10 ml, Shampoo, doccia shampoo e sapone liquido del Dottor Ciccarelli, 10 ml, Guanto pre-saponato del Dottor Ciccarelli, n°2 per confezione, Detergente intimo Intiley, 10 ml

Gamma Igiene Piede: Detergente deodorante Timodore, 15 ml, Crema deodorante Timodore Action, 10 ml, Gel relax del Dottor Ciccarelli, 10 ml, Crema antisecchezza del Dottor Ciccarelli, 10 ml, Cerotto antivesciche de Dottor Ciccarelli, n. 3 cerotti

Gamma Igiene Orale: Kit Spazzolino e dentifricio formato tascabile di Pasta del Capitano, 25 ml, Fresco Spray di Pasta del Capitano ( per un alito fresco), 15 ml.